giovedì 17 gennaio 2013

IAN SOMERHALDER: ELENA E DAMON VIVRANNO TEMPI DURI


Anche i nostri ragazzi si interrogano sul sire-bond e a parlare stavolta è proprio il protagonista della vicenda, IAN SOMERHALDER, in occasione di una premiazione importante per la sua fondazione, ha rilasciato un paio di dichiarazioni interessanti (ma non propriamente positive!!) sul rapporto che lega adesso Elena e Damon.
Attenzione pericolo spoiler!!
Ian Somerhalder di The Vampire Diaries: “Ci sono molte prove che attendono Damon ed Elena”
I nostri vampiri preferiti sono tornati! Dopo un mese di pausa, The Vampire Diaries torna questa sera. E mentre gli eventi scioccanti del finale di metà stagione sono ancora impressi nella nostra mente (RIP Carol Lockwood), la vera domanda rimane: Damon ed Elena saranno in grado di dominare il sire-bond e stare insieme?
“Penso che ci siano molte prove che attendono Damon ed Elena (Nina Dobrev)” dice Ian Somerhalder ad InStyle.com dopo che la sua fondazione, la Ian Somerhalder Foundation, ha vinto la sfida di Mozilla Firefox riuscendo a guadagnare più di $ 120.000 da sfruttare per le sue iniziative riguardanti l’ambiente.
“A questo punto è una relazione travagliata, il loro rapporto è un tira e molla, ma è radicato in ogni fibra del loro essere. Il povero Damon e la povera Elena avranno delle difficoltà. Davvero”. E i fan non devono aspettarsi che Elena prende una decisione definitiva in tempi brevi. “Questa cosa andrà avanti per un bel po’ di tempo” anticipa Ian.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento