venerdì 18 gennaio 2013

INTERVISTA A NATHANIEL


Il bellissimo NATHANIEL BUZOLIC, interprete di Kol Mikaelson (il più giovane dei fratelli di Klaus) purtroppo per noi non ha avuto molte scene nello show (fino adesso), ma speriamo di vederlo sempre più spesso d’ora in poi: nell’episodio di stanotte infatti Kol è tornato a Mystic Falls... ma per quanto?
In questa intervista, il giovane attore australiano ci racconta di cosa ami del suo personaggio, e del lavorare allo show, ma non solo: scopriamo qualche dettaglio anche della sua vita privata.
ntervista esclusiva con Nathaniel Buzolic di “The Vampire Diaries”
Il bellissimo Nathaniel Buzolic è un attore australiano con molti film e ruoli TV all’attivo. E ovviamente, se siete dei fan dei vampiri, saprete che interpreta il fratello Originale insolente e bad boy, Kol Mikaelson, di ‘The Vampire Diaries’. Siamo stati fortunati abbastanza da rintracciare Nate durante il periodo delle festività mentre lo show era in pausa e se siete dei fan di Kol, come noi, sarete eccitati di sapere che vedremo altro di lui nel prossimo episodio.
Chi/cosa è stato l’influenza maggiore durante la tua crescita per portarti al punto in cui ti trovi ora?
“Per me, personalmente, crescere con un genitore single in casa è stata una delle influenze più forti durante la crescita. Amo mia madre, ma ho anche imparato che serve molto duro lavoro per arrivare dove volevo con la mia carriera. Ha creato delle buone abitudini e poche aspettative riguardo ciò che avrei potuto ottenere, sempre se avessi lavorato sodo.”

Sei un avido snowboarder e un fotografo appassionato. Se avessi la possibilità di fare una vacanza divertente con lo snowboard o un safari nella natura selvaggia africana con l’opportunità di fare foto, cosa sceglieresti?
“E’ una domanda tosta. Amo andare in snowboard. Quando scendo da una montagna, riesco a dimenticarmi del mondo per un po’. Ma amo catturare la bellezza del mondo. E le foto possono durare nel tempo. Quindi sceglierei di fare il safari nella speranza dello scatto perfetto.”

Ci sono stati dei preparativi speciali che hai dovuto fare per essere pronto al ruolo di Kol in The Vampire Diaries?
“Essezialmente, ho dovuto scoprire il mio lato cattivo. Haha! Perché Kol non si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni. Ma poi, ho dovuto lavorare sull’accento inglese. E’ un accento con cui non mi sento molto a mio agio, quindi prima di girare provo davvero a lavorarci.”

E’ stato detto che ami i pirati. Hai mai fatto una festa di compleanno a tema piratesco quando eri piccolo?
“Penso che la mia attrazione per i pirati sia arrivata più in là nella vita. Farei una festa a tema quest’anno se potessi… I PIRATI REGNANO!”

Dicci del tatuaggio che hai sul polso.
“Il mio tatuaggio dice Take Heart (Fatevi Animo), in realtà è preso dalla Bibbia, Giovanni 16:33, è una delle ultime cose che Gesù ha condiviso con i suoi discepoli prima di morire sulla croce. Essenzialmente il messaggio è questo: Nella vita vi troverete di fronte a delle difficoltà, ma FATEVI ANIMO perché io ho vinto il mondo. Tengo sempre a mente queste parole.”

Cosa possiamo aspettarci da Kol nei prossimi episodi di The Vampire Diaries?
“Kol farà il suo ritorno a Mystic Falls questa settimana! E potrebbe non essere un campeggiatore felice questa volta.”

Oltre l’aspetto vampiresco di The Vampire Diaries, la tua interpretazione/esperienza di Kol come differisce dalle altre parti che hai interpretato?
“Questo ruolo è il salto fuori dalla realtà più grande che abbia mai fatto. Ho interpretato un sacco di personaggi diversi, ma generalmente, sono stati ancora tenuti nella realtà. Mi piace interpretare personaggi che hanno una tensione e una sospensione delle convinzioni da tenere.”

Hai detto che hai una passione per la narrativa, un fattore che ti ha portato alla recitazione. Hai mai considerato una carriera come scrittore?
“Se riuscissi a migliorare la mia grammatica e lo spelling! Ha-ha. Sono dislessico, quindi sfortunatamente, potrei riuscire a scrivere qualcosa di buono, ma sarebbe tutto in CODICE.”

Qual è stato il momento migliore per te come Kol durante la Stagione 3?
“Di certo riuscire a lavorare con persone quali Claire, Joseph, e Daniel Gillies. Amo la mia famiglia originaria!”

Stai lavorando con/sei coinvolto in qualche causa utile o progetto al momento? (Se sì, per favore, condividi qualche dettaglio con noi.)
“Assolutamente, sono estremamente deciso a mettere fine alla schiavitù moderna. Oggi ci sono più schiavi che nel corso della storia, e tristemente, donne e bambini rappresentano la maggioranza dei 27 milioni di persone ridotte in schiavitù. Pregherei tutti quelli che si considerano liberi a visitare enditmovement.com e dimostrare il loro supporto donando o sottoscrivendo la petizione. Il mondo ha bisogno di gente che si espone in prima persona e metta fine a quest’ingiustizia.”

Qual è la cosa migliore del far parte di The Vampire Diaries?
“Beh, oltre al cast grandioso, allo staff, e ai copioni con i quali da attori ci troviamo ad avere a che fare, mi sono innamorato della città di Atlanta. Quindi per me è sempre bello andare via da Los Angeles ed essere in quella che chiamo la mia casa spirituale.”

Previsione sulla carriera, cosa speri di ottenere al di là del tuo ruolo come Kol?
“Mi aspetto di fare grandi cose quest’anno. In un mondo perfetto, mi sarei già gettato nel mondo dei film. Ma vorrei continuare a sviluppare il ruolo di Kol per il pubblico di TVD, nella speranza di riuscire ad entrare in un paio di altri show prima della fine dell’anno. Chissà? E’ tutto nelle mani di Dio e io mi affido a Lui.”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento