giovedì 31 gennaio 2013

INTERVISTA TORREY


Nello show il suo personaggio è la dott.ssa Meredith Fell, mentre nella realtà, TORREY DEVITTO ha un  ruolo particolarmente attivo nel backstage... in quanto è la moglie di uno dei personaggi principali!! (Paul Wesley).
Andiamo a scambiare due chiacchiere con la signora Wesley, che nel dettaglio ci racconta di cosa pensa a proposito di lavorare con il marito.
Torrey DeVitto sul marito Paul Wesley: preferirei non lavorare con lui
Torrey DeVitto non è solo un visino carino anche se di certo ne possiede uno. L’attrice 28enne di due serie tv di successo The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, lavora anche come volontaria per un’associazione di cure ospedaliere e suona in modo semi professionale il violino.
“Sono sempre stata una che amava esibirsi.”

Rivela Torrey in un’intervista a Zooye Magazine. “Ho cominciato a suonare il violino a sei anni, credo che sarei potuta diventare una professionista. Almeno fino a 15 anni quando ho cominciato a prendere lezioni di recitazione e capito che quello era ciò che desideravo fare.”
Ciò non significa che Torrey abbia abbandonato la musica.

In realtà l’attrice è ben nota nel settore! “Ho suonato con la Burbank Philharmonic Orchestra e con la Topanga Orchestra. Lo scorso anno ho suonato nell’album di Stevie Nicks. Non smetterò mai di suonare.”
Così come per il suo lavoro principale, Torrey rivela che raramente lei ed il suo compagno Paul Wesley sono insieme sul set allo stesso momento – cosa, che anche se strano, a lei va bene! “Decisamente, noi due cerchiamo di mantenere le nostre vite lavorative separate. Credo che sia meraviglioso non mescolare troppo lavoro e piacere.”
Torrey e Paul sembrano avere una bellissima relazione, così crediamo che la sua filosofia funzioni. Comunque, se fossimo sposate noi con il bel polacco, dubitiamo che saremmo in grado di lasciare il suo fianco.


fonte TVD Italia




4 commenti:

  1. Heya i am for the first time here. I came across this board and I find It really useful
    & it helped me out a lot. I hope to give something back and help others like you helped me.



    Check out my page - muzica botez

    RispondiElimina
  2. It is actually a great and helpful piece of info. I'm satisfied that you simply shared this helpful information with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

    my blog; deblocari

    RispondiElimina
  3. I visited multiple blogs except the audio quality for audio songs present at this web
    page is truly excellent.

    My weblog; muzica pentru nunti

    RispondiElimina
  4. Why people still make use of to read news papers when in this technological
    world the whole thing is existing on net?

    My homepage: seo site

    RispondiElimina