lunedì 28 gennaio 2013

MATT DAVIS PER I RINOCERONTI!!


Il nostro amatissimo MATT DAVIS non ha mai dimenticato il suo passato recente (e cioè la bellissima interpretazione di Alaric Saltzman),per questo probabilmente, ha deciso di ‘scrivere’ una piccola fan-fiction che vede Elena, Stefan e Damon per protagonisti ed usarla per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della caccia ai rinoceronti.
Dobbiamo proprio dirlo, solo LUI poteva pensare ad una maniera così singolare per farci aprire gli occhi verso una buona causa!!
Matt Davis Usa la fan-fiction con Stefan, Elena e Damon per incrementare la conoscenza sui rinoceronti
Sebbene la sua fan-fiction su TVD sia di solito – come possiamo dirlo – osé, Matt Davis (Alaric Saltzman) di recente ha deciso di utilizzare il suo talento per una giusta causa.
Matt ha sollevato un polverone via twitter riguardo alla specie del rinoceronte. Secondo il WWF, i mammiferi con il corno sono minacciati dalla perdita dell’habitat e dai cacciatori di frodo. Il sito dice che nonostante il commercio del loro corno sia stato vietato a livello mondiale, i cacciatori di frodo ne vendono ancora nel mercato nero, soprattutto in Vietnam, “dove c’è una nuova recente convinzione secondo cui il corno di rinoceronte cura il cancro. Il corno di rinoceronte è usato anche in altre medicine nazionali asiatiche per curare una serie di malattie come la febbre e diverse malattie del sangue. Inoltre viene impiegato dagli asiatici ricchi come rimedio per il dopo sbronza.”

La star di Cult ha recentemente parlato dei rinoceronti in pericolo e vulnerabili attraverso la sua fan-fiction che vede la partecipazione di Stefan, Elena e Damon. L’ex Ripper si siede sul divano, in lacrime, dopo aver visto uno speciale sul canale del National Geographic.
Eccone un assaggio:
Stefan: Le persone pensano che la polvere di corno di rinoceronte, presa in pillole, dia loro potenza sessuale.
Elena: Davvero? Pensi che funzioni?
Stefan: Non è questo il punto, Elena! La questione è che questi bellissimi animali maestosi vengono cacciati di frodo e portati all’estinzione per farne del Viagra voodoo! Integratori superstiziosi!
Elena risulta un po’ tonta, ma, ehi, è per una giusta causa.


Leggete la fan-fiction di Matt QUI e scopritene di più sui rinoceronti a rischio QUI.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento