venerdì 25 gennaio 2013

NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE


vampirediaries_595_SpoilerTV Watermark LargeSpoilerTv ci anticipa in qualche modo quali saranno i temi principali del prossimo arco di episodi (in particolare di quelli del mese di febbraio) con questo nuovissimo poster promozionale, che vede Jeremy completamente immerso nel suo ruolo di cacciatore, assistito da Bonnie, e con lo ‘spettro’ di Klaus alle spalle.
La nostra Elena invece appare in primo piano, combattiva e ‘Pronta per gli ospiti’. 
fonte TVD Italia


4 commenti:

  1. devo ammettere che questa foto senza fratelli Salvatore non mi piace molto....e calcolando che ho appena letto l'articolo su una morte inaspettata...direi che ne ho tutto il diritto.. (:(:(

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adesso incomincio davvero ad aver paura per damon :/

      SERENA

      Elimina
    2. a chi lo dici?!?!??!...ma una mi campagna ha detto che ha delle in un intervista rilasciata da uno dei produttori in cui dice che il 75% degli spettatori guarda TVD per Damon... quindi non morirà.... !!!
      speriamo che abbia ragione !!!:):)

      B.

      Elimina
    3. speriamo :) comunque se dovesse morire non sarà una cosa permanetene... appunto perchè gli ascolti calerebbero in una maniera pazzesca!!! :)

      SERENA

      Elimina