martedì 29 gennaio 2013

NUOVI IMPEGNI PER JULIE PLEC


Il boss di The Vampire DiariesJulie Plec, in questo periodo è decisamente molto impegnata e non solo con il nostro show. Julie infatti seguirà anche come produttore esecutivo The Originals e una nuova serie ispirata al film inglese cult negli anni 70: Tomorrow People.
Julie Plec è una delle persone più impegnate ad Hollywood. Non solo è il produttore esecutivo di The Vampire Diaries e dello spin off The Originals, che è attualmente in lavorazione, ma la CW ha dato semaforo verde per Tomorrow People.
Deadline riporta che lo show, un remake del telefilm inglese cult degli anni 70, sarà prodotto in collaborazione con uno dei co-creatori di Arrow, Greg Berlanti e da Julie Plec.
Come per il telefilm degli anni 70, il pilot sarà caratterizzato da ” giovani provenienti da tutto il mondo che rappresentano la fase successiva dell’evoluzione umana, in possesso di poteri speciali, tra cui la possibilità di teletrasportarsi e di comunicare tra loro telepaticamente. Insieme, lavoreranno per sconfiggere le forze del male. ”
Greg e Julie si conoscono dai tempi del college e hanno lavorato insieme in Dawson Creek.
Speriamo solo che Julie trovi il tempo per dormire!
fonte TVD Italia

2 commenti: