domenica 20 gennaio 2013

TOP 5 MOMENTI OMG DI “AFTER SCHOOL SPECIAL”


Rebekah and Stefan in The Vampire Diaries Season 4, Episode 10: “After School Special”Ripercorriamo insieme a Wetpaint e i suoi appuntamenti post episodio i momenti della puntata di giovedì che ci hanno fatto emozionare, trattenere il fiato, ridere e desiderare di essere nel bel mezzo della scena. In una sola parola?! Ecco a voi la classifica delle 5 scene che sono state selezionate come i 5 momenti OMG di “After School Special”.
Attenzione, spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
5. Kol svela il piano del Professor Shane 
Ora, vi rendete conto di avere un diploma in pazzia quando un vampiro psicopatico e di un miliardo di anni non riesce ad affrontare la vostra verità. Infatti quando Kol ha provato a torturare il Professor Shane per farsi dare delle informazioni riguardo la cura per il vampirismo, ha avuto più di ciò che si aspettava – ha scoperto che il professore stava provando a riportare in vita il suo “uomo nero”. Pensando che stessero entrambi lavorando per lo stesso scopo, il professore mezzo annegato ha detto ai fratelli Originali che stava cercando la cura per il vampirismo solo perché voleva resuscitare Silas, l’uomo immortale originale che è stato seppellito con essa. Ha confessato di aver dissotterrato una lapide antica, di aver localizzato la tomba e aver ucciso “una dozzina” di persone per un sacrificio di sangue. “Quei massacri sono difficilissimi da organizzare,” Shane ha detto prima di sproloquiare in un modo che renderebbe geloso un leader di culto. “Silas risveglierà i morti,” ha detto entusiasta. “Porterà indietro ogni anima che è morta nel suo nome.” Con questo, Kol aveva sentito abbastanza. Ha alzato un tubo e l’ha usato per infilzare Shane, dicendo, “No!”
4. Damon passa al lato oscuro per amore 
Dobbiamo dar credito a Damon: Il più grande dei Salvatore ha provato a trovare la cura per il vampirismo senza obbligare Jeremy ad uccidere gente innocente. Ci ha davvero provato. Ma poi Elena ha detto a Damon che lo amava e questo è sembrato troppo insopportabile per il vampiro di 160 anni. Quindi Damon ha condotto Jer ai confini della città, sapendo che Klaus aveva riempito un bar di gente che era stata trasformata contro il loro volere. “Hai detto che avresti convinto Klaus a farlo in un altro modo,” ha detto Jeremy mentre fissava la stanza piena di gente non-morta. Senza scusarsi Damon ha risposto, “Beh, ci ho pensato. Quindi mi sono reso conto che la sua idea era migliore.”
3. Rebekah costringe Elena a spezzare il cuore di Stefan 
La sorella originale Rebekah è stata ferita. E sapete cosa si dice di una donna ferita. Le pugnalate ripetute… i tradimenti… la perdita della sua relazione con Stefan… Bex ha liberato il tutto personificando il suo dolore nel soggiogare Elena per farla rispondere sinceramente alle domande che le venivano poste, mentre Stefan, altrettanto indifeso, sedeva dall’altro lato del tavolo, obbligato ad ascoltare. “Ti obbligo a dire a Stefan la verità su Damon,” ha detto Rebekah. Elena non poteva rifiutare. “Stare con Damon mi rende felice,” ha iniziato. “Quando sono con lui, mi sembra tutto imprevedibile, come se fossi libera.” L’amore della vita di Stefan ha poi continuato col dirgli perché era andata a letto con suo fratello, che lui la faceva sentire come un giocattolo rotto e che non è più innamorata di lui. “Ti ha fatto male?” ha chiesto Rebekah a Stefan dopo che Elena aveva finito. “Benvenuto negli ultimi 900 anni della mia vita.”
2. Elena confessa il suo amore per Damon 
La giovane Miss Gilbert ha chiamato Damon per tutta la settimana, lasciandogli messaggi, dicendogli che non girava tutto intorno all’asservimento. Ma lui non ha mai risposto. Invece ha ascoltato i suoi messaggi a ripetizione. Ma non questa volta. Questa volta D ha risposto. Dopo aver avvertito Damon che aveva detto a Stefan la verità su ciò che era accaduto tra di loro, Elena ha condiviso la realizzazione più personale. “E’ la cosa più reale che abbia mai provato in tutta la mia vita,” ha detto dei suoi sentimenti. “Ti amo Damon. Ti amo.” Per un momento il pungente Salvatore è rimasto senza parole.
1. Stefan chiede che gli venga cancellata la memoria ma gli viene negato
Con una mossa che non avevamo visto arrivare, Rebekah ha offerto ad Elena la più indecente delle proposte. “Potrei soggiogarlo – cancellargli ogni ricordo che ha di te,” ha detto di Stefan. “Ogni giorno che avete passato insieme. Ogni bacio. Ogni bugia. Ogni piccolo dolore. Potrei portargli via ogni briciolo di amore che ha ancora per te. Dare ad entrambi un foglio bianco. Di’ soltanto la parola.” Elena sembrava stesse per sentirsi male. Non ha detto niente. E’ stato Stefan a parlare. “Fallo,” ha detto. “Cancella tutto. Ogni ricordo.” E lui ci credeva. Rebekah si è girata con un ghigno sul viso. Ha visto quanto disperatamente il suo ex volesse liberarsi del suo amore per Elena. Sapeva che lo voleva. Quindi ha ritirato la sua offerta. “No,” ha detto Bex con una risata. “Sarebbe troppo facile. Mi rifiuto di farti dimenticare di lei come Klaus ti ha fatto dimenticare di me… Considera la tua eternità di dolore la mia vendetta, Stefan.”

fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. devo ammettere che conoscendo Bex, non avrebbe mai cancellato la memoria di Stefan, ma sono rimasta stupita del fatto che lui avrebbe accettato la proposta....elena non ha voluto che damon le cancellasse la memoria quando stefan l'ha quasi uccisa nella palestra del liceo all'inizio della season3...!!!...a questo punto non sono piu cosi sicura dello "stefan's epic love".....

    so che non dovrei essere cosi cattiva...ma ci ho goduto un mondo quando elena ha detto a stefan che non lo ama piu....ripensando alle scorse stagioni....e a quello che elena e stefan hanno fatto l'uno per l'altra...credo che elena abbia amato stefan piu di quanto lui amasse lei...magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione!!!

    per quanto riguarda la dichiarazione di elena...che sire?!?!?!?!?!..... wow !!!!....<3<3...anche se la frase di damon non mi è molto piaciuta.. "dovro' fare cose che non ti piaceranno"....mah

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perchè ma mi è dispiaciuto un pò per stefan... di solito non è così perchè non me ne frega niente se ogni tanto a soffrire è lui invece che damon... poi per il resto hai ragione stefan l'amava così tanto è adesso di punto in bianco voleva che rebekah gli cancellasse la memoria... bah... vabbè

      comunque anche a me la frase di damon "dovrò fare cose che non ti piaceranno" non mi è piaciuto proprio per niente!!! che cavolo avrà in mente la plec adesso???
      :D

      SERENA

      Elimina
    2. mmm...che voglia rompere l'asservimento??!?!?!?!?

      ps. anche a te è sembrato che quando damon ha guardato in cielo, sembrava stesse ringraziando ric??..ti ricordi nella 4x01 quando sulla tomba di ric ha detto "..non ho avuto la ragazza.."
      che cucciooooloooo !!:):)

      B.

      Elimina
    3. secondo me lo scopo era quello :)... poi su facebook ho visto delle immagini modificate di quando damon guarda in cielo e affianco a lui c'è ric... quindi come te lo hanno pensato anche altre persone... me compresa :)

      SERENA

      Elimina