giovedì 31 gennaio 2013

UN ALTRO CACCIATORE (IN ARRIVO)


Demetri (Twilight Saga) l’ex volturo sanguinario e spietato ha deciso di spostare la sua attenzione verso i vampiri di Mystic Falls e in particolare verso uno.
In queste nuove vesti di cacciatore, membro dei 5, CHARLIE BEWLEY debutta nello show. Proseguite nella lettura per maggiori dettagli, ma attenzione al rischio spoiler!!
Occhio Jeremy c’è un nuovo cacciatore in città!
L’attore di Twilight, Charlie Bewley, sarà una guest star in The Vampire Diaries e vestirà i panni di Vaughn, un altro membro dei Cinque, un gruppo di abili cacciatori di vampiri i cui tatoo sono una mappa che conduce alla cura per il vampirismo.
Abbiamo un’anteprima di Bewley nei panni del “fascinoso e spietato” Vaughn, che non sarà esattamente il più grande fan di Damon.
Nell’episodio 14,”Down the Rabbit Hole,” Bewley debutterà nei panni di Vaughn, un cacciatore, quando la gang, inclusi Damon, Elena e Stefan, faranno un viaggio in Nova Scotia nel tentativo di trovare la cura. (Mai niente di buono accade nei boschi, non hanno imparato nulla dai film horror a dalle loro precedenti esperienze?!)
Vaughn torturerà Damon, di cui ha sentito molto parlare, ma non riesce a capire bene perchè sente questi forti sentimenti per Elena.
Per quanto ci hanno detto, Bewley, che ha interpretato un membro dei Volturi, Demetri, in the Twilight Saga, rimarrà per diversi episodi.
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. ero molto curiosa di vederlo in TVD....ma ora hce so che torturerà Damon, non mi piace piu !!!!....:(:(

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!!! io lo sto già odiando!!! :( povero damon

      SERENA

      Elimina