sabato 26 gennaio 2013

UN PERSONAGGIO MORTO TORNERA’ IN UN FLASHBACK?


Sappiamo che, spesso, in The Vampire Diaries la morte di un personaggio non significa che non lo rivedremo più.

Infatti, anche in questa quarta stagione abbiamo visto il ritorno di alcuni personaggi, come è avvenuto nelle scorse.
Durante la messa in onda dell’undicesimo episodio della stagione, parte del cast era collegata a Twitter ed impegnata, quindi, a rispondere alle domande. C’era anche Julie Plec.
qualcuno ha chiesto chi potremmo rivedere. Vediamo cos’ha risposto. Attenzione, pericolo spoiler!!
Sapete cosa c’è di meraviglioso nei flashback? I costumi (e le parrucche)! E sapete cos’altro? A volte si possono rivedere personaggi che sono stati fatti fuori troppo presto. Durante la chat in diretta per l’undicesimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, “Catch Me If You Can”, il produttore esecutivo Julie Plec ha twittato che rivedremo molto presto un volto familiare.

Alla domanda posta da una fan, “C’è qualche possibilità che Lexi torni a Mystic Falls?”, Julie ha risposto, infatti, “La vedremo di nuovo in un flashback quest’anno”.
Wow, due volte Lexi, come in qualsiasi altra stagione! Arielle Kebbel è già apparsa in questa quarta stagione, nell’episodio 8, “We’ll Always Have Bourbon Street,” quando, bisogna ammetterlo, distrusse la reunion di Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) negli anni ’40 e costrinse il Ripper in fase di recupero ad andare a combattere nella Seconda Guerra Mondiale.
Speriamo che questa volta lei giudichi meno e torni al suo normale modo di essere “badass”.
Julie stessa ha detto l’anno scorso che lei desiderava un flashback degli anni ‘ 70, quindi forse vedremo Lexi in qualche bel vestito di quel periodo?

fonte TVD Italia


5 commenti:

  1. speriamooooooooo......se c'è una cosa che non potrò mai perdonare a damon è proprio questa: aver ucciso Lexi!!!!....mi piaceva davvero molto, soprattutto per la sua epic amicizia con stefan....ahaha..chissà cosa averebbe pensato lexi dello stefan di adesso....mmm...secondo me non ne sarebbe stata per niente fieraaa !!!...

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sarei contenta di vedere anna... però è sicuro che vedremo lexi :)

      SERENA

      Elimina
    2. a me anna non piaceva molto....piu che altro, mi sembrava "strana"....mah....

      ora che riguardo la foto, xo, e ripensando all'ultimo episodio, anche il ritorno della nonna di Bonnie...non è da sottovalutare...

      B.

      Elimina
    3. beh si è probabile anche la nonna di bonnie... magari è probabile un ritorno di tutte quelle nella foto :)

      SERENA

      Elimina
  2. Lexiiii! io l'adoro! lei e Stefan erano così carini... speriamo vorrei proprio rivederla! :))

    RispondiElimina