martedì 12 febbraio 2013

4×14 “DOWN THE RABBIT HOLE”: LA SECONDA CLIP


Ed ecco la seconda clip del quattordicesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries“Down The Rabbit Hole”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito
Caroline: Dimmi che non dici sul serio.
Elena: Lo vorrei… Quando siamo tornati dalla ricerca di Jeremy , anche Bonnie e Shane erano spariti. Shane ha bisogno di Bonnie per lanciare l’’incantesimo per riuscire a trovare la cura, insieme al tatuaggio di Jeremy. Shane è stato capace di farceli sparire da sotto il naso
Caroline: E Damon dov’era in tutto questo?
Elena: Avevamo litigato e credevo fosse a fare un giro ma quando siamo tornati alla spiaggia abbiamo trovato segni di lotta.
Caroline: Che vuoi dire?
Elena: Voglio dire che probabilmente qualcuno lo ha sorpreso e portato via.
Caroline: Credi sia stato Shane a prenderlo?
Elena: No… voglio dire… Shane non è abbastanza forte per prendere da solo Damon, nemmeno giocando sull’effetto sorpresa, deve avere qualcuno o più di qualcuno che lo sta aiutando.
Caroline: Mi dispiace , vorrei essere lì per aiutare.
Elena: C’è qualcosa che potresti fare da casa.
Caroline: Qualunque cosa, dimmi.
Elena: Shane sta cercando la cura ma anche noi crediamo di poterla trovare. Abbiamo le foto del tatuaggio di Jeremy, ma non possiamo tradurre la mappa…
Caroline: A meno che non otteniate il codice dalla spada dei Cacciatori in possesso di Klaus…
Elena: Esattamente.
Rebekah: Non le darà mai la spada.
Stefan: Vero, ma se c’è qualcuno che può farsela consegnare è Caroline.
Rebekah: Non darà mai via la spada. Nemmeno per Caroline. E’ terrorizzato dal fatto che noi potremmo utilizzare la cura contro di lui per farlo tornare umano e anche se non lo fosse non concederebbe a nessuno di noi un singolo felice momento per goderci l’umanità.
Stefan: Oh, forse non è necessario che sia lui a consegnarcela. Lui è bloccato a casa di Elena grazie all’incantesimo di Bonnie e non può andare da nessuna parte. Ci sono pochi posti dove nascondere tanto metallo.
Caroline: La troverò.Non preoccupatevi. Mandami per email le foto del tatuaggio di Jeremy. Trovo la spada e vi richiamo.
Klaus: Hai bisogno del mio aiuto per qualcosa, amore?
Caroline: No.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento