venerdì 8 febbraio 2013

PROMO ESTESO 4X14

Ed ecco anche il promo esteso dell’episodio della prossima settimana, "Down The Rabbit Hole". Attenzione pericolo spoiler!!

Transcript di seguito

GIOVEDI’

Vaughn: Il mio nome è Galen Vaughn. Faresti meglio a iniziare a parlare.

SU UN’ISOLA PIENA DI PERICOLI

Stefan: Tutti sono qui perché vogliono esserci.

NESSUNO E’ AL SICURO

Shane: Stiamo per risvegliare la creatura immortale più potente che sia esistita.
Jeremy: Prendi le mie mani, farò in modo che usciremo da qui.
Vaughn: I tuoi amici saranno la tua rovina!
Damon: Non conosci i miei amici.



2 commenti:

  1. non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!.......la 4x13 è stata una puntata S T U O E N D A A A A A A A !!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io!!! :D la puntata è stata davvero bellissima però non so... mi aspettavo che caroline moriva... per un attimo ho anche pensato che era morta poi però klaus l'ha salvata :3

      SERENA

      Elimina