mercoledì 27 marzo 2013

4X20 “THE ORIGINALS”: LE PRIME IMMAGINI


Stasera, vi proponiamo in anteprima alcune piccole immagini dal ventesimo episodio“The Originals”, che dovrebbe avere la funzione di backdoor pilot per l’eventuale spin-off sulla Famiglia Originaria.
La qualità non è delle migliori, ma, fintanto che aspettiamo di averle in buona risoluzione, nonché di trovare l’intero articolo della rivista su cui sono state pubblicate, abbiamo deciso di mostrarvele comunque.

Attenzione, pericolo spoiler!!

fonte TVD Italia


17 commenti:

  1. Ok questa Cami mi sta già sulle scatole!! Cosa vuole? no no no lontano da
    Klaus!! CAROLINEEEEE!!!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. Oooooooh allora....queste foto mi preoccupano un po', anche se l'articolo non specifica chi saranno i protagonisti di questa storia d'amore. Può essere che abbiano di proposito messo la fotografia di Klaus e di Camille x far preoccupare i fans Klaroline, ma potrei anche sbagliarmi. In questo 2 caso, mi disp x gli Originali ma spero davvero che la serie televisiva TO non abbia ascolti sufficienti x proseguire!! Ma che senso avrebbe?? Tutto questo tira e molla tra Klaus e Caroline x lasciare lei senza nessuno a TVD e lui trovandosi un'altra (simile a Caroline!!!) a NO?! Ci sono state troppe significative interazioni tra i 2, situazioni che li hanno avvicinati sempre di più e cambiati a vicenda x buttare tutto all'aria! Spero davvero che la Placcona dei miei stivali abbia l'idea di mandare anche Caroline in TO prima o dopo; altrimenti anche quella frase detta da Klaus durante il ballo scolastico della 3 stagione (sul fatto che Car non era ancora pronta x seguirlo ma che ciò sarebbe avvenuto, presto o tardi) perchè diamine fargliela dire? X fargli dare aria alla bocca?!? La Plac non mi piace x niente ma spero che in quel suo cervello contorto le sia rimasto qualche neurone che la faccia rinsavire e capire che non può rovinare così il Klaroline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con tutto quanto hai detto! Ah guarda!!!! sono furiosa!! anche se chiaramente la foto non dice niente...però sti cavoli!!!
      La Plec vuole davvero che mi si spezzi il cuore!! Già ogni puntata è una tortura, ma questa poi.....
      Non è possibile che mettano subito in mezzo questa, voglio dire, K/C a malapena si sopportano (tutta apparenza) sono in continuo battibecco, devono ancora scoprire quanto si amano,soprattutto lei!!
      Questa tizia mi indispone alquanto!!

      Luci

      Elimina
  3. io credo in Julie e nel suo lavoro..quindi sono sicura che non ci deluderà... voglio credere che alla fine la storia tra caroline e klaus avrà un finale, di quelli EPIC, che ci lascerà a bocca aperta e ci farà pensare "per bacco!!!!"...ahaahah
    non smetterò di sperare nel klaroline finchè non avrò prove valide che mi dimostreranno il contrario....e le devo vedere con i miei occhi!!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in fin dei conti per Damon e Elena ne è valsa davvero la pena aspettare...
      C'è tanta aspettativa per K e C, JP dovrà darci la nostra coppia klaroline come la sognamo, ma avete mai provato ad immaginarvi la scena?? una di quelle che guardi e riguardi perché non riesci a crederci!!

      Luci

      Elimina
    2. chiedo scusa: "sogniamo"

      sempre Luci

      Elimina
  4. Era giusto "sognamo"..Cmq io credo che sia x merito della Plec e della.sua testa se amo questo show..Quindi confido molto in lei x il Delena e il Klaroline(al quale sono MOOOOLTO meno affezionata xó):):):)

    RispondiElimina
  5. no la "i" ci vuole in "sogniamo" sono io che l' ho proprio saltata :-D
    va be' in tutti i casi credo che ci siamo capite ugualmente ;-)!!
    Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede...
    Ovviamente Delena tutta la vita...ma è ora anche per Klaus e Caroline!!

    RispondiElimina
  6. Chiunque abbia scritto che elena e damon sia la coppia perfetta non ha capito niente del telefilm e mi dispiace...La coppia perfetta è STEFAN ELENA

    RispondiElimina
  7. Mi sa che sta bene con tutti e due. A me piaceva tanto quando stava con Stefan...però mi piace anche ora che sta con Damon...e sembrerà strano ma non credo che farla tornare con S sarebbe una buona idea... non so... ma potrei anche ricredermi...
    Onestamente ora come ora sono concentrata sullo sviluppo della storia tra Klaus e Caroline...

    Luci

    RispondiElimina
  8. e vero sta bene anche con damon ma con lui non è amore...l'unico suo vero amore è Stefan...anche io vorrei che k e c stessero assieme...

    RispondiElimina
  9. Sai, devo dire che a volte mi dispiace per Stefan...proprio ieri sera ho riguardato la puntata in cui lei gli confessa di aver baciato Damon...sigh...mi ha fatto tanta tenerezza...sono molto affezionata al personaggio, mi piace molto Stefan.
    Vedremo..
    Comunque FORZA KLAROLINE CHE CE LA FACCIAMOOOO!!!!!
    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad essere sinceri il rapporto che c'e stato tra Elena e Damon e stato molto bello e convolgente ma ci dobbiamo ricordare che nella vita il vero amore e uno solo(é un telefilm)ricordate questo il telefilm finirà con Stefan e Elena PER SEMPRE!!!

      Elimina
  10. Una domanda: ma è stato confermato che Candice non farà mai parte del cast di TO oppure nessuno si sbilancia perchè questa possibilità può essere sfatata? Anche perchè se non passasse anche lei nell'altra serie, il Klaroline? Che fine farebbe?:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque , per quanto ne so, fin'ora si è parlato di crossover, per farla breve, lei( gli altri non so) parteciperà a TO ma non lascerà TVD , Caroline sara per così dire, "data in prestito" a TO....
      No infatti devono ancora avvicinarsi...già li dividono??!! spero proprio di no!
      Anche perché non sarebbe una mossa molto furba, è una coppia molto amata!!

      Luci

      Elimina
    2. Devo ancora vedere la puntata adata in onda stanotte ma da alcuni commenti letti so che Caroline in cambio del suo aiuto x il povero Klaus sofferente chiede la grazia x Ty e poi alla fine lei gli concede la sua AMICIZIA!!! Ma daiiiiiiii.....un bel bacio no? Sto Ty devono ucciderlo o farlo sparire in qualche modo perchè rovina tutto!! Ha scocciato di brutto!! Spero che nell'episodio in cui lo rivedremo sarà x l'ultima volta!! Si sa nulla a tale proposito?

      Elimina
  11. Io spero ancora in Damon cn Elena e nn rielenco tutti i motivi!!!Cmq mi stanno piacendo tnt anche Caroline e Klaus...Vinceranno le storie complicate..Nn quelle tutte rose e fiori come cn Stefan(x caritá bello ma...nn all'altezza della situazione)...
    Cmq sognare deriva da sogno,tu scrivi sognio?????

    RispondiElimina