martedì 12 marzo 2013

DAMON STA COLLABORANDO CON KLAUS?


Nella seconda clip tratta dall’episodio “Bring It On”, che andrà in onda questo giovedì, abbiamo visto Damon cercare di convincere Klaus che è soprattutto nel suo interesse aiutarli a trovare Katherine, visto che la vampira è in possesso della cura e potrebbe volerla utilizzare contro di lui.
Vediamo un pò quali sono le impressioni di Carina MacKenzie riguardo questa improbabile alleanza e tutta la situazione in generale.
Sapete come si dice: Il nemico del mio nemico è mio amico. “The Vampire Diaries” proverà questa teoria nel nuovo episodio di questa settimana, quando Damon (Ian Somerhalder) implora Klaus (Joseph Morgan) di unirsi a lui alla ricerca di Katherine… anche se Klaus non è mai stato particolarmente bravo a trovare quella vampira in particolare.
In questa webclip dal TV Guide, Damon si presenta a casa di Klaus con uno scopo preciso… ma Klaus non è molto interessato ad aiutarlo per trovare Katherine fino a che non scopre che Katherine ha la cura. Crediamo che lei voglia usare la cura contro Klaus, ma non sappiamo se voglia usarla per ucciderlo o come mezzo per ottenere la libertà dopo tutti i secoli in cui Klaus le ha dato la caccia.
Un altro momento degno di attenzione nella clip? Quando Damon nomina Hayley (Phoebe Tonkin), che sappiamo diventerà una parte importante nella vita di Klaus. E ci è solo parso, o Damon sembrava più agitato del solito? Forse avere una ragazza senza una goccia di umanità inizia a pesargli.
fonte TVD Italia




5 commenti:

  1. Ma quanto mai sarà importante questa Hayley nella vita di Klaus!? Siamo in ansia x la 4x16 e mi seccherebbe che un terzo incomodo femminile si venisse a mettere tra Klaroline!!:( Già JMo uscirà dalla serie e nn si è ancora capito bene se in TO si innamorerà di un'altra (rendendo così vane tutte le speranze dei fans Klaroline), se poi ci tolgono anche un loro avvicinamento nelle ultime puntate x favore mettiamoci d'accordo x insultare in massa la Plac!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahaha...concordo con te x il klaroline...ma sai, in questi tre anni e mezzo o imparato che prima di insultare julie ed organizzare un corteo sotto casa sua o mandarle tweet stupidi, è meglio aspettare e vedere cosa ha in serbo x noi...xke onestamente, non mi ha mai delusa....quindi attendiamo ancora, nel caso siamo sempre in tempo ad organizzare qualcosa ;););)...ahhaa

      B.

      Elimina
    2. In effetti hai ragione!! I fans Delena nn sono stati delusi anche se hanno dovuto aspettare un sacco! In questo caso xrò la situazione mi preoccupa di più perchè sappiamo che JMo lascerà TVD e il tutto si dovrebbe svolgere in poche puntate e viste le premesse....inoltre Julie ha affermato che nn ha visto la fine di questa coppia anche se TO dovesse andare in porto ma nn riesco proprio ad immaginare come dato che in altri siti trapela la notizia che Klaus si innamorerà di questa Camille!! Troppe notizie incerte e dubbi continui....mah....staremo a vedere!!

      Elimina
    3. ..inoltre in un'intervista a JoMo ha detto che c'era la possibilità che caroline andasse a girare TO,ma questa cosa non è andata in porto.....quindi penso che questa sarà l'ennesima delusione d'amore x caroline...:(:(

      purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è, come al solito, aspettare e sperare, sperare e aspettare.....:(:(

      B.

      Elimina
    4. Ooooooooook aspettiamo e speriamo ma cmq sento che la mia idea di insultare in massa la Plac andrà a buon fine....purtroppo!!:(:( lo so, sono pessimista e mi detesto x questo!!

      Elimina