mercoledì 27 marzo 2013

FINALE DI STAGIONE?


Essendo quasi in aprile, non possiamo fare a meno di chiederci un po' tutti cosa ci aspetta durante il finale di stagione. E!Online ci aiuta in questo senso regalandoci delle succose anticipazioni su quello che succederà durante il finale.
L’unica cosa che la testata non ci dice è a quale show si riferisca. Andiamo a leggere se, questi spoiler, possono ricollegarsi facilmente a The Vampire Diaries e in che modo!! Attenzione: spoiler potenziali!!

I finali di stagione sono proprio dietro l’angolo, e abbiamo appena avuto un scoop esclusivo, su un certo finale, un finale molto atteso, che di certo non vorrete perdervi!!
1. Due coppie preferite dai fan, si riconcilieranno: ed è qualcosa che i fan sono anni che aspettano di vedere. E questa riconciliazione, non può essere spezzata!!
2. Una coppia torna insieme dopo che il ragazzo salva la vita alla ragazza... è una cosa così drammatica.
3. Ad un personaggio principale sara diagnosticato un cancro, e non riusciremo a rivederlo felice e in salute. Sarà… viscerale, soprattutto per la mancanza di soluzione. Ma si sa, lo è anche il cancro...
Eccovi gli show ai quali potrebbero far riferimento questi spoiler:
1. Glee
2. Scandal
3. Revenge
4. The Vampire Diaries
5. How I Met Your Mother
6. Big Bang Theory
7. 90210
8. New Girl
9. Castle
10. Grey’s Anatomy

fonte TVD Italia


9 commenti:

  1. non credo che si riferisca a tvd, visto l'utlimo spoiler....tutti i personaggi principali sono vampiri...quindi non possono morire x una malattia come questa!!!...e poi, significherebbe che non ci sarà nella prossima stagione, ma hanno appena firmato!!!.....mah..secondo me può essere riconducibile a grey's anatomy...magari x cristina..e cmq non credo che sia riferito ad una serie comica, ma più a una drammatica..anche leggendo i due spoiler sopra...

    voi cosa dite??

    B.

    RispondiElimina
  2. Ma secondo me,gli spoiler 1/2/3 si riferiscono ognuno a una serie diffrente..It is possible?
    Leti :)

    RispondiElimina
  3. Ma...non saprei...l'unico che non mi sembra plausibile per i diari è il numero 3 come giustamente dici tu B. , mentre il numero 2 mi fa un po' pensare....
    Mi trovo d'accordo anche con la tua teoria Leti, il 3 potrebbe riguardare per esempio GA il primo forse Glee, anche se ora l' ho messa un po' da parte non so a che punto stanno le coppie!

    Comunque...quanto manca a Venerdì??!!! ;-)

    Luci

    RispondiElimina
  4. La.3 é di certo impossibile..ma anche la 1,nn mi pare una cosa da TVD far finire nn una ma due coppie amate dai fan insieme...del genere "e poi tutti a fare un pic-nic in campagna"..nono..
    Leti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti, sono d'accordo con te, non credo...l'unica coppia che deve stare insieme è la K/C dalla quale sono alquanto ossessionata ora come ora e poi va be' D/E guai a chi li tocca.. :-D
      Voi che ne pensate?
      Luci

      Elimina
  5. Bhe se la 2 riguardasse Damon ed Elena!!Sarebbe stupendo :)

    RispondiElimina
  6. Sono Leti,cobsiderando il fatto che c'é scritto drammatica sarebbe ancora piú adatto a loro due <3<3

    RispondiElimina
  7. D'accordo con entrambe!! Damon e Elena tutta la vita !! E anche se all'inizio mi piacevano tanto S ed E, da quando è arrivato Damon ho pensato subito che la cosa non sarebbe durata a lungo tra loro...Damon è perfetto per lei!
    sempre Luci :-)

    RispondiElimina
  8. Ma se la storia del cancro fosse metaforica?? Magari col fatto che Damon ed Elena, finalmente, staranno insieme Stefan non sarà il loro più grande fan e sostenitore e si "ammalerà"... "non riusciremo a rivederlo felice ed in salute"... "sarà viscerale soprattutto x la mancanza di soluzione.Ma si sa lo è ANCHE il cancro..." quell'anche li ha traditi!!

    RispondiElimina