mercoledì 13 marzo 2013

IAN SOMERHALDER PER ZAP2IT


Carina MacKenzie ci aveva informato di una sua visita al set dello show, settimane fa, e di essere riuscita a scambiare quattro chiacchiere con alcuni membri del cast impegnato nelle riprese.
Ecco la prima intervista di Zap2It al bellissimo Ian Somerhalder, che ha scherzato sulla cattiva sorte che perseguita il suo personaggio. Il nostro sfortunato vampiro avrà mai un pò di tregua?
Proseguite nella lettura per conoscere l’opinione del suo interprete… e per il video dell’intervista.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del Sire Bond, della morte di Jeremy e di Rebekah!
“The Vampire Diaries” ritorna con un nuovo episodio Giovedì 14 Marzo — ma per aiutarvi a sopportare questi ultimi giorni di pausa, abbiamo intervistato Ian Somerhalder. Zap2it ha visitato il set dello show, e come potete vedere nel video qui sotto, abbiamo fatto le interviste nella camera di Elena, che è stata bruciata nelle finto mondo di Mystic Falls world! Fortunatamente, abbiamo abbiamo avuto Ian a disposizione per avere alcuni momenti finali con Damon nell’iconico set.
Ovviamente, abbiamo chiesto ad Ian la sua reale opinione sul sire bond di Elena, che ha scatenato un sacco di polemiche tra i fans di “The Vampire Diaries” durante il corso della stagione. “Sire bond brutto sire bond” scherza Ian. “Damon non riesce ad avere niente di vero. Sono arrivato a questa conclusione. E’ la tragedia di Damon Salvatore. E’ ciò che lo rende interessante; ma è anche ciò che lo rende umile. Ma questo tizio non può vincere.”
Per quanto riguardo lo spezzare il sire bond, le cose si complicheranno parecchio visto che Elena ha spento la proprio umanità….e qualcuno potrebbe supporre che liberarsi dalle proprie emozioni umane potrebbe voler dire allo stesso tempo liberarsi dell’amore. Sfortunatamente, il sire bond non si può spezzare facilmente.
“Se ci fosse una chiave che può entrare in un lucchetto e aprire il vaso di Pandora del sire bond, penso ci troveresti un’altra scatola” dicendoci inoltre che anche se alla fine si riuscisse ad arrivare all’ultima scatola, Damon sarebbe lo stesso fregato.
“O no” dice maliziosamente.

La morte di Jeremy ovviamente avrà un importante impatto sull’intero show, ma la nuova Elena senza umanità è imprevedibile. “Elena adesso è carica, ora che si è liberata c’è più spazio” scherza Ian , ma poi seriamente aggiunge ” Questa cosa l’ha devastata, l’ha distrutta.”
Prima che Jeremy morisse, la relazione tra Elena e Damon sembrava stesse andando bene. Lei gli aveva confessato il suo amore, e gli aveva perfino chiesto di tornare umano con lei così da poter invecchiare insieme….fin quando lei non ha scoperto che la cura per il vampirismo consiste solo in una dose. Adesso che però ha perso la sua unica famiglia, c’è posto per l’amore nella sua vita?
“Possono avere una relazione? O — una non relazione, loro sono in una relazione, ma possono avere una storia d’amore? E’ dura sostenere qualcosa a Mystic Falls, eccetto, il vizio del bere. Quello sembra molto sostenibile”
Vago eh?
Date un’occhiata al video sotto, per scoprire qualcosa in più dettaci da Ian, incluso la sua opinione sulla possibilità di un’alleanza tra Damon e Rebekah dopo il loro sorprendente momento di legame sull’isola.
Transcript del video
Ian: Uragano Carina
Carina: Lo prenderò come un complimento.
Ian: Oh, cavolo, sì.
Carina: Ultimamente non ho parlato molto con te della questione del sire bond, possiamo aspettarci….
Ian: Aspetta un secondo.
Carina: Aprire la finestra è…
Ian: Coprifuoco! Devo tenere a bada i ragazzi.
Carina: Cosa pensi della storyline del sire bond? Vuoi che finisca o sei d’accordo?
Ian: Sire bond brutto sire bond! Damon non riesce ad avere niente di vero. Sono arrivato a questa conclusione. E’ la tragedia di Damon Salvatore. E’ ciò che lo rende interessante; ma è anche ciò che lo rende umile. Ma questo tizio non può vincere.
Carina: Si avvicineranno al poterlo spezzare? Forse? Possibilmente?
Ian: Voglio dire, se ci fosse una chiave che può entrare in un lucchetto e aprire il vaso di Pandora del sire bond, penso che una volta aperto ci troveresti un altro vaso, apri quella e ce n’è un altro, apri quella e ce n’è un altro ancora e così fin quando non ci sarà un vaso piccolo così!
Carina: E alla fine è tutta una fregatura!
Ian: Si…o No…
Carina: E’ una specie di fregatura.
Ian: Una specie di fregatura è routine per Damon a quanto pare!
Carina: In che modo la morte di Jeremy si ripercuoterà sulla relazione tra Damon ed Elena? E’ ovvio che una perdita del genere avrà effetti su tutta la sua vita, sarà un problema per loro?
Ian: Si, lei è noiosa ed è terribile!
Carina: Davvero?
Ian: Si,vero! Bhè è noiosa, Elena non è…non.
Carina: Non è Nina
Ian: Si non é Nina…
Carina: Nina è ok!
Ian: Elena adesso è carica, ora che ha un posto libero in più, il bagno tutto per sé, cibo nel frigo. E’ terribile, povero Jeremy! Amo davvero Jeremy! Questa cosa l’ha devastata, l’ha distrutta. Se perdi tutta la tua famiglia immagina le conseguenza che un sacco di persone possono avere.
Carina: Possono avere una storia d’amore in questa situazione?
Ian: Jeremy ed Elena? E’ sua sorella…
Carina: Noo, voglio dire Damon ed Elena!
Ian: Ohhh! E’… veramente no… forse in Tennessee o in Lousiana… Possono avere una relazione? O — una non relazione, loro hanno una relazione, ma possono avere una storia d’amore? E’ dura sostenere qualcosa a Mystic Falls, eccetto, il vizio del bere. Quello sembra molto sostenibile
Carina: Per concludere, c’è stato un momento di vicinanza tra Damon e Rebekah nella caverna, un posto terribile dell’isola! E’ possibile vederli in futuro unirsi per cercare la cura?
Ian: Potrebbero! Mi piacciono questi personaggi, hanno delle interessanti similitudini, i loro dialoghi, le loro dipendenze, il modo in cui parlano… Non sono diversi neppure parlando in termini di amori perduti, voglio dire tutto quello che vogliono, che tutti poi vogliono, anche Klaus, è essere amati… E’ tutto ciò che vuole Rebakah… E’ tutto incanalato nel desiderare quelle piccole cose nella vita come l’essere amati ed essere una ragazza normale e questo la consuma, e la fa prendere, le permette di prendere decisioni che non sono buone per coloro che le stanno intorno, la povera ragazza è così incompresa, lei non vuole fare guai, e nessuno lo capisce…
Carina: Forse Damon può?
Ian: Damon può, lo abbiamo affrontato nella prima stagione con il mio coach di recitazione, abbiamo capito che lui faceva gesti sbagliati ma mosso dalle ragioni giuste… E tutto quello che lei sta cercando di fare è vincere, ed è veramente difficile… Poverina…
Carina: Mi piace Rebekah!
Ian: E’ fantastica!
Per il videoQui
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento