sabato 23 marzo 2013

JULIE E DANIEL SUL RITORNO DI ELIJAH

Come tutti sapete, il carismatico Originario, il primo della famiglia di cui abbiamo fatto conoscenza, tornerà nel prossimo episodio, il diciottesimo,"American Gothic".

EW non si è lasciato sfuggire l’occasione di chiedere qualche delucidazione, in merito, proprio al bellissimo interprete di Elijah Mikealson, Daniel Gillies, e al boss di The Vampire Diaries, Julie Plec. Vediamo cosa hanno risposto. Attenzione, pericolo spoiler!!
‘The Vampire Diaries’: Daniel Gillies sul ritorno di Elijah — ‘ Sarà causa di shock e probabilmente inorridirà’.
Nell’episodio della prossima settimana, Elijah ritornerà. “Si é discusso molto sul motivo del mio ritorno e su cosa farò” dice Daniel Gillies. La sinossi dell’episodio dice semplicemente che Elena avrà un con Elijah in Pennsylvania, dove lei e Rebekah sono diretta per cercare Katherine e la cura.“Tutto quello che posso dirvi é vedetelo, perché Elijah sarà causa di shock e inorridirà qualcuno. Anzi, vi dirò che inorridirà  in molti. Ma francamente non me ne importa. Penso che quello che sta facendo sia meraviglioso” dice a proposito Gillies.
Il produttore esecutivo Julie Plec è ancora più vaga: “Al primo accenno di Elijah, il vostro cuore esploderà, e sarete così felici di vederlo. E’ il tipico Elijah, vestito nel suo bellissimo completo  con il suo meraviglioso contegno, e, come sempre, alla ricerca del modo di tenere a bada Klaus e tenere unita la famiglia”. (Che è anche quello che Elijah farà nell’episodio del 25 Aprile, che fungerà come backdoor pilot per lo spinoff sugli Originals.)
Dopo l’episodio di questa settimana, dove Silas ha conficcato il paletto di quercia bianca nella schiena di Klaus, e l’ha minacciato di fare di peggio se non gli farà avere la cura, Klaus sembra avere bisogno di tutto l’aiuto possibile. E mentre le foto promozionali ci mostrano Caroline con lui — che gli stia estrando le schegge? — quelle che preferiamo sono in assoluto quelle con Joseph Morgan senza maglietta.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento