giovedì 7 marzo 2013

JULIE PLEC CI PARLA DEL NUOVO LOOK DI ELENA


Lo show è in pausa e ci ha lasciato con una svolta importante per il personaggio di Elena, lo switch off delle sue emozioni. Abbiamo letto che la nuova Elena non avrà peli sulla lingua, ma soprattutto avrà un nuovo look. Leggiamo cosa ha anticipato Julie Plec ad Inside Ew.com.
“The Vampire Diaries”: SCOOP SUL NUOVO LOOK DI ELENA
Elena e striature rosa? E’ vero! Ma questa non è la sola cosa che vederemo nella nuova versione di Elena, rivela la produttrice Julie Plec.
“Ho detto ai costumisti e a Nina [Dobrev], ‘Stiamo bruciando tutto. Quindi, se ci sono una o due cose che volete tenere e ne siete sicuri, sarà meglio che vengano indossate prima di uscire da quella porta’ Penso che Nina abbia scelto una giacca e un paio di stivali”.

La cosa bella di questa mini-reinvenzione, dice la Plec, è che c’era la voglia di evolvere l’immagine di Elena, degli ultimi anni, e adesso ecco l’occasione giusta. “Aveva uno stile molto, molto, molto preciso e sicuro per le prime tre stagioni, e quest’anno, si è evoluta un po’ quando è diventata una vampira e ha avuto un po’ più libertà nelle sue scelte. Ma ora abbiamo letteralmente messo in valigia tutti i suoi vestiti e li abbiamo messi via e comprato un nuovo guardaroba. ”
Quindi come la vedremo?
“E’ solo un po’ più alla moda, un po’ più moderna – più gonne, cinture e accessori, oltre al taglio di capelli e a questa cosa del colore. E ‘stato davvero divertente darle un nuovo aspetto” aggiunge la Plec.
fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. Mi piace!!! Tranne per quella meche rosa che non è nei miei gusti preferiti!

    NADIA

    RispondiElimina
  2. Insomma vedremo un'Elena più donna e non più teenager =) Piace anche a me!
    Però spero anche che riesca a diventare anche più decisa con le sue idee...adoro Damon , ma Stefan è Stefan..
    Maria

    RispondiElimina