martedì 5 marzo 2013

PAUL SU GLAMOUR MAGAZINE UK


Paul Wesley racconta il suo approccio casual alla moda a Glamour UKper il numero di Aprile 2013. Il magazine britannico lo ha reso protagonista di un servizio che evidenziano il fascino del nostro attore sempre sexy e spiritoso, come possiamo vedere nell’intero materiale rilasciato: scan del giornale e l’intervista dal set del photoshoot!
Continuate di seguito per il transcript e vedere tutte le scan.

Transcript video
Ciao sono Paul Wesley e questo è il mio servizio fotografico per Glamour.
Quale look scegli quando non sei sul set?
Tendo semplicemente a gravitare sui jeans e le t shirt e alterno grigio, bianco e nero. Questa è l’ampiezza della mia tavolozza dei colori.

Rubi mai qualcosa dall’armadio di Stefan?
Prendo in prestito qualcosa per eventi speciali, perché non mi piace per niente andare a fare shopping in cerca di vestiti. Ma ho tutto l’armadio di Stefan a mia disposizione…e lui va un sacco di feste eleganti dove tutti si vestono con abiti stupendi.

Tua moglie ti dà mai qualche consiglio di stile?
Mia moglie in genere non mi dà consigli di stile, ma apprezza quando mi vesto un po’ più da uomo, perché tendo a mettere sempre felpe e cose del genere…quindi quando metto qualcosa di simile a quello che sto indossando adesso [una giacca] è molto contenta perché dimostro la mia età.

Qual è stata la tua serata più glamour?
I Glamour UK Women of the Year Awards sono stati molto glamour. Mi sono trovato davanti questa foto che non pensavo andasse su internet… e invece è finita online [ride].


Traduzione dell’articolo
Arrivati alla quarta stagione, l’isteria che circonda la hit televisiva The Vampire Diaries non dà segno di affievolirsi. Sospettiamo che tutto questo successo potrebbe avere qualcosa a che fare con il trentenne Paul Wesley, che interpreta Stefan Salvatore, uno di una coppia di fratelli vampiri (il fratello maggiore, Damon, è portato sullo schermo da Ian Somerhalder) che ricercano le attenzioni di una donna [un tempo!]mortale, Elena (Nina Dobrev). Da quando è stato trasmesso per la prima volta nel 2009, il drama supernaturale ambientato in una piccola cittadina ha sollevato una fervente fanbase online, è stato nominato regolarmente per vari premi e in qualche modo è passato dall’essere un teen drama di nicchia a una serie televisiva mainstream. (Il posto più strano in cui Paul Wesley è stato riconosciuto? In uno spazio di sosta per le moto da “un tizio con la barba e un giaccone da motociclista che era fuori a bere con i suoi amici”). Nel sondaggio di Glamour sugli Uomini più Sexy nel 2012, Paul si è piazzato facilmente all’ottavo posto, quindi chi meglio di lui può mostrarci gli outfit che noi vorremmo che gli uomini della nostra vita indossassero, con un tutorial su come portarli al cambiamento? Paul, siamo tutt’orecchie ( e occhi. Anche occhi).
Cosa ne pensa della moda.
Penso che il modo in cui una persona si veste sia un’espressione della sua personalità, e apprezzo un abito sartoriale ben fatto e il lavoro che in esso è incorporato. Ma quando si parla di moda, su una scala da 1 a 10, diciamo che io sono un 2. E’ divertente il fatto che io sia il ragazzo scelto per questo articolo, perché non sono davvero quel tipo di uomo. Io sono l’uomo che ha bisogno di questo articolo! Non ho uno stylist, ma chiedo l’opinione di mia moglie [l’attrice Torrey DeVitto] quando devo scegliere dei vestiti. Io invece non la aiuto quando si tratta di vestirsi. Voglio dire, riesco a capire quando qualcosa le sta veramente bene, ma quando mi chiede quale preferisca tra due cose, io ne scelgo una a caso. Davvero, non ne ho idea.

Vestirsi bene.
Divento sempre geloso quando mi trovo a Londra, perché gli uomini sono sempre così eleganti. Indossano abiti con scarpe e cravatte che hanno degli schizzi di colore qua e là. Io non riesco neanche a mettermi le scarpe marroni. Quindi, anche se segretamente vorrei poter indossare colori, quando si tratta di abbigliamento da red carpet, preferisco rimanere tradizionale. Non c’è nessun malfunzionamento in termini di guardaroba che un uomo possa avere a meno che ti ritrovi con la carta igienica appiccicata alle scarpe, o le scarpe slacciate. E’ anche successo a me in realtà, ma nessuno se ne è accorto. L’obiettivo è avere una foto che, se riguardata dopo trent’anni, non ti faccia pensare “Oh merda, che cavolo mi saltava in mente?”

Stile da tutti i giorni.
Crescendo nel New Jersey, tutti volevano essere dei tipi tosti. E questo significava pantaloni larghissimi che cadevano, grosse magliette e catene. Non potevo davvero immaginarmi a portare dei jeans stretti, pensavo fosse bizzarro. Ora quando guardo le mie foto di quel periodo dico: “ Sì, sembravi bizzarro”. Oggi il mio stile quotidiano comprende una t shirt bianca o nera, jeans, stivali e una felpa.


740177247
740177404
740177510
740177714

fonte TVD Italia



1 commento:

  1. Sono stelena, perché? Perché si è vero che il loro amore è nato in poco tempo ma è un amore vero secondo me. Elena lo ha amato e lo ama ancora. Ne ha dato prova per due volte di seguito quando Stefan è dovuto stare con Klaus per salvare damon e lei lo ha sempre continuato ad amare e anche lui; lui ha lottato per il loro amore e ce la fatta. Secondo me Elena cambia idea su damon nella 4 stagione solo per l'asservimento... Alla fine però Elena non riesce ad non avere una vita dove non ci sia anche Stefan. E Stefan la amava e la sempre amata e ne da prova nella 5 stagione dopo che ha perdo la memoria, lui non sapeva chi fosse Elena ma Cmq a provato un senso di attrazione e di legame nei suoi confronti ed è li che Elena stava cedendo. E la frase della 5 stagione di Elena:" io ti amerò per sempre Stefan" ecco quella frase... Qualcosa significa. Non riesco a immaginare una fine con damon. Dopo tutto quello che è successo tra Stefan ed elena; non avrebbe senso iniziare con un fratello e finire con l'altro. E il fatto che damon abbia avuto una vita difficile in amore e che lo continui ad avere anche adesso non centra niente non è una giustificazione èui che ha deciso come vivere e cosa farsene della sua eternità. E per quanto mi sforzi e per quanto damon sia bello ma anche per quanto non ha mai lasciato decidere la sua vita ad Elena io non riesco a vedere un futuro in delena. Vedo Stefan ed Elena anche quando lei sta con damon che tra loro c'è un intesa un legame che mai e poi mai potrà spezzarsi; ma il fatto è che non li vedo solo come amici...

    RispondiElimina