giovedì 14 marzo 2013

PAUL WESLEY PER ZAP2IT

tvd-bring-it-on-nina-dobrev-paul-wesley.jpg
Dopo Ian e Candice, ecco l’intervista di Zap2It a Paul WesleyCarina MacKenzie è riuscita a scambiare quattro chiacchiere anche con lui durante la sua visita al set dello show, hanno parlato di come ha affrontato questa stagione non particolarmente positiva per il suo personaggio e di quello che  potrebbe accadere in futuro nel rapporto con Elena.
Proseguite nella lettura per conoscere il punto di vista dell’interprete del nostro controverso vampiro… e per il video dell’intervista.

Quando abbiamo incontrato Paul Wesley sul set di TVD qualche settimana fa, se ne andava in giro a ripetere le battute di Stefan per una scena in cui è a cena con Katherine , Rebekah e Damon. “Credo che mangerà altra pizza” dice dello scritto. “Potrebbe anche essere più sarcastico o roba cosi”.
Lo Stefan della stagione 4 potrà anche non essere cattivo come quello dei giorni dello Squartatore ma ha decisamente sviluppato una lingua tagliente e ci piace. Questo è dovuto in parte anche a Wesley che cerca sempre delle occasioni per mettere un po’ di spirito nelle battute di Stefan.
“Chiedevo un comportamento più deciso” scherza Paul. “La quarta stagione è stata una transizione dura, perché nella terza ho amato le cose che sono stato chiamato a fare come attore. Mi sono divertito e adesso mettono Stefan, come se stessi giocando ad una partita di basket, e il mister ti mette fuori campo per alcuni minuti e tu sei li che dici “Mi rimetta in campo Mister!”
Al momento, la vita amorosa di Stefan è complicata. La sua ex, che lui ama ancora (almeno quando ha ancora la sua umanità) si è trasferita a casa sua… con suo fratello. Lui esce con Rebekah, la sua psicopatica ed ossessiva ex, Katherine, è tornata e la sua migliore amica Caroline potrebbe trovarsi un interesse amoroso molto presto.
In ultimo, sembra che le cose vadano bene per Stefan e Rebekah. “Rebekah! La mia grande amorosa” ride Paul. “Mi piace Rebekah. Forse perchè mi piace Claire ma credo mi piaccia anche il personaggio Rebekah perché è multidimensionale. Ha un che di cattivo ed è anche super insicura e vuole essere accettata. Mi piace.”
Diciamo che Paul è pronto per qualsivoglia relazione romantica che gli scrittori gli vorranno riservare…finchè tutto ciò lo tenga lontano dal piangere per Elena. “Senti, credo che chiunque possa andare con chiunque in TVD” forse anche io e un altro ragazzo” dice. Vero, all’inizio della giornata stavamo sondando le possibilità di una relazione tra Elijah e Stefan. “Qualunque cosa possano fare per evitare che piagnucoli per Elena va bene per me. Un po’ di Rebekah, un po’ di Caroline…”
Adesso Stefan sta cercando di andare avanti con Elena, almeno per il momento, forse perché non trova molto attraente la sua versione senza umanità. “Non posso dire per sempre, ma credo che le sue azioni porteranno a questo” dice Paul.
Lui crede che troveranno un modo per tornare insieme… ma solo se Stefan sarà in grado di tirarsi fuori dalla rete della vita di Elena. “Credo ci sia l’occasione per un momento davvero forte tra i due e che possa accadere qualcosa, qualcosa di dinamico perché è molto che niente accade. La chiave per Stefan ed Elena per come la vedo io è il tempo e la distanza” ci dice. “Più li tieni lontani meno Stefan cercherà di aiutare Elena, cercando di aggiustarla, andandole dietro e raccogliendo i suoi pezzi, e più lei sbaglierà per conto suo, farà i suoi errori , avrà le sue esperienze, e allora qualcosa potrà accadere. E’ l’unico modo per cui Stefan ed Elena potranno tornare insieme.”

Transcript del video
Zap2it: E’ moltissimo tempo che non ti intervisto...
Paul: Si, è vero. Dobbiamo metterci in pari, questo va in onda post Comicon?
Zap2it: Si, esatto. Come vanno le cose?
Paul: Niente, gli scrittori dicono che voglio modificare il comportamento. La quarta stagione è stata una transizione dura, perché nella terza ho amato le cose che sono stato chiamato a fare come attore. Avevo i miei fan. Mi sono divertito e adesso mettono Stefan, come se stessi giocando ad una partita di basket, e il mister ti mette fuori campo per alcuni minuti e tu sei li che dici “Mi rimetta in campo Mister!”
Zap2it: Mi piace com’è adesso, sarcastico...
Paul: Sì, è arrabbiato e quel tipo di sarcastico lì...
Zap2it: Hai delle battute alla Damon...
Paul: L’ho chiesto io. È quello che volevo.
Zap2it: Ti piace lo Stefan crucciato e pensatore.
Paul: Non più, ho imparato ad amarlo, all’inizio volevo davvero fare un buon lavoro, ma adesso dopo 5 anni non è che mi voglio lamentare, o che non voglio guadagnare o faccio tattiche per evitare alcune cose ma dopo tanto tempo vuoi finire di lavorare ed essere molto soddisfatto del tuo lavoro.
Zap2it: Perciò basta con i crucci ?
Paul: Si..basta mangiare conigli.
Zap2it: Come la morte di Jeremy avrà ripercussioni su Stefan? È una cosa grossa..
Paul: Si…Jeremy chi? Credo che avrà ripercussioni su tutti. In questo show muoiono in tanti. Devi trovare gli strumenti per capire come mai accade qualcosa, quando un personaggio che conosci da tanto sparisce. Lui era l’unico fratello, l’unico parente della ragazza che amo e ciò avrà delle conseguenze anche per me.
Zap2it: Vedremo molta Katherine?
Paul: Si…vuoi dire che loro due ancora sono attratti l’uno dall’altra?
Zap2it: No. Spero che lui non lo sia. Lei ha ucciso Jeremy.
Paul: Potrebbe essere un posto oscuro.
Zap2it: Adesso che Elena è impegnata con Damon, lui potrebbe farsela con Katherine.
Paul: Certo.
Zap2it: Vero?
Paul: No, lei ha ucciso Jeremy.
Zap2it: Allora Caroline, o Rebekah?
Paul: Rebekah. Lei è la mia amorosa!
Zap2it: Ci potrebbe essere qualcosa di vero?
Paul: Si! Mi piace Rebekah. Forse perchè mi piace Claire ma credo mi piaccia anche il personaggio Rebekah perché è multidimensionale. Ha un che di cattivo ed è anche super insicura e vuole essere accettata. Mi piace.
Zap2it: E’ il tuo tipo?
Paul: Si lo è. Credo che Stefan e Rebekah starebbero bene. Senti, credo che chiunque possa andare con chiunque in TVD, forse anche io e un altro ragazzo.
Zap2it: Elijah?
Paul: Esattamente quello che pensavo io.
Zap2it: Iniziamo la petizione! Klaus , Elijah e Rebekah saranno in uno spin off. Come hai appreso la notizia?
Paul: E’ stata una lunga cosa, ho avuto il tempo per assorbire la notizia non è stata improvvisa. Credo sia positiva questa cosa, c’è una grande opportunità con gli Original, si possono fare un sacco di flashback che possono portare a scenari infiniti. Sono così vecchi. Hai davvero la possibilità di fare qualunque cosa.
Zap2it: Caroline non ha un interesse amoroso e ora Klaus sta per andarsene...
Paul: Stefan si fa sotto...
Zap2it: Io credo che Caroline e Stefan possano funzionare…
Paul: Sono aperto a tutto. Qualunque cosa possano fare per evitare che piagnucoli per Elena va bene per me. Un po’ di Rebekah, un po’ di Caroline.
Zap2it: Sta venendo fuori il tuo lato Jersey..
Paul: Si, è vero.
Zap2it: Vedi un futuro per Elena e Stefan?
Paul: Credo ci sia l’occasione per un momento davvero forte tra i due e che possa accadere qualcosa, qualcosa di dinamico perché è molto che niente accade. La chiave per Stefan ed Elena per come la vedo io è il tempo e la distanza. Più li tieni lontani meno Stefan cercherà di aiutare Elena, cercando di aggiustarla, andandole dietro e raccogliendo i suoi pezzi, e più lei sbaglierà per conto suo, farà i suoi errori , avrà le sue esperienze, e allora qualcosa potrà accadere. E’ l’unico modo per cui Stefan ed Elena potranno tornare insieme. Perché altrimenti è come quando rompi con una ragazza e continui a vederla tutti i giorni… come può esserci romanticismo ancora tra noi se sono due anni che ti vedo uscire con altri… potrebbe essere la loro opportunità. Questo è quello che credo.

Per il videoQui.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento