venerdì 8 marzo 2013

PRIMA CLIP 4X16: BRING IT ON

È stata rilasciata la prima clip del prossimo episodio.

Attenzione pericolo spoiler!! 


Transcript a breve



Stefan: Hey. Dobbiamo parlare.
Elena: Allora parla. Puoi aiutarmi a fare stretching.
Stefan: Ok, ti sei nutrita di quella cheerleader?
Elena: Forse.
Stefan: Capisco. Non hai niente a che fare con le sacche di sangue scomparse dall’ospedale, vero?
Elena: Fidati. Sono stufa delle sacche di sangue, preferisco qualcosa di più caldo. 
Stefan: Elena, ascolta, so quello che stai attraversando. Anche io mi stavo divertendo da pazzi quando mi sono trasformato. E poi ho iniziato a staccare le teste alla gente fino al 1912. Dopo mi sono ritrovato ad uccidere un intero villaggio.
E: Dovrei essere spaventata dal diventare come te?
Stefan: Sì, dovresti. Perché so quanto si può cadere in basso e quanto sia difficile risalire. Andiamo. Sei migliore di così.
Elena: Non lo so, forse questa è la mia versione migliore.




2 commenti:

  1. beh, in effetti stefan sarebbe utile come attrezzo x stretching dato che non fa molto di utile all'umanità...anche se io preferirei damon...aahhaha...:):)
    <3
    B.

    RispondiElimina