mercoledì 6 marzo 2013

PRIME FOTO DAL SET DELLA 4X20 “THE ORIGINALS”


Forse ormai tutti sapete che le riprese del ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries sono iniziate, in quel di New Orleans.
A questo punto, infatti, è arci-noto che tale episodio avrà la funzione di backdoor pilot per l’eventuale (e speriamo assicurato) spin-off sugli Originari, che probabilmente prenderà il titolo proprio dalla ventesima puntata, ovvero “The Originals”.
Grazie a quella fantastica (nonché divertente) invenzione che è Instagram, siamo in grado di mostrarvi le prime due immagini “rubate” dietro le quinte, scattate e postate dal regista, Chris Grismer. Non sono particolarmente spoilerose, ma ci permettono di dare un’occhiata ai look di alcuni protagonisti.
Attenzione, pericolo spoiler!!

Le riprese dello spin-off di TVD “The Originals” sono iniziate: prima foto di Joseph Morgan, Daniel Gillies, e Phoebe Tonkin dietro le quinte.
Sta succedendo! Le riprese per l’episodio 20 di The Vampire Diaries  sono inziate Martedì 5 marzo – e questo non è un classico vecchio episodio. Servirà come episodio pilota per “The Originals”, lo spin-off che è stato preso in considerazione dalla CW per la stagione 2013. Il regista Chris Grismer, che è  il supervisore alla produzione di “The Vampire Diaries” e ha diretto due degli episodi preferiti dai fans,“The End of the Affair” e “Before Sunset”, sarà il regista anche per questo episodio.
Grismer ha condiviso questa fotografia dietro le quinte del cast al lavoro ad Atlanta, scrivendo, “Il bellissimo cast di # theoriginals è in attesa per la prossima scena”.
Nelll’immagine si vedono Phoebe Tonkin, Daniel Gillies, Joseph Morgan e un’altra una foto di Daniel Gilles, sempre condivisa da Grismer, in gilet, ed è decisamente elegante.
L’episodio vedrà Klaus, Elijah e Rebekah in viaggio per New Orleans, dove Hayley si è stabilita dopo aver tradito più o meno tutti a Mystic Falls. Lì, Klaus si riunisce con il suo vecchio protetto, il vampiro Marcel.
Inoltre, si occuperà incontrare streghe Sophie e Davina, che sono sull’orlo di una rivoluzione soprannaturale, e una studentessa di psicologia, Camille, che cerca risposte sul male innato,  dopo una terribile tragedia familiare.
L’episodio andrà in onda il 25 aprile sulla CW.


































fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento