giovedì 21 marzo 2013

THE VAMPIRE DIARIES BITE: ROADTRIP


Anche questa settimana il Tv Guide ci regala una piccola anticipazione su quello che vedremo durante il prossimo episodio, e in particolare punta l’attenzione su Damon e le sue innumerevoli conquiste.
Non solo, rivedremo un personaggio conosciuto e apprezzato da molti e forse scopriremo che il maggiore dei fratelli Salvatore nasconde un passato con lei. Proseguite nella lettura, ma attenzione pericolo spoiler!!


Damon e Lexi hanno avuto un passato da amanti?
Nell’episodio di questa settimana, Damon porta Elena nella città che non dorme mai dove, nessuna sorpresa, Damon si è dato da fare. Ma una delle sue conquiste potrebbe essere stata la migliore amica di Stefan, Lexi (Arielle Kebbel)?
‘Bhé, considerando che Damon era un grande puttaniere negli anni ’70, è probabile che ogni donna che gli sia stata intorno, lui abbia provato a sedurla’, ha detto Somerhalder al TvGuide.
Come reagirebbe Stefan alla notizia? E perché Somerhalder dice che Damon non sarà il più grande fan di Elena questa settimana? Guardate il Bite di questa settimana!!


Per il video: Qui.
Sono Robyn Ross e questo é il vostro Bite di The Vampire Diaries!
Robyn: Nell’episodio di questa settimana Damon ed Elena sono diretti a New York, ma Ian Somerhalder dice che non saranno tutti fiori e cuori per la coppia!
Ian: Lui le prende da lei! Lui vedrà un nuovo lato di lei… Damon vedrà un nuovo lato di Elena di cui lui sicuramente non sarà fan!
Robyn: Questo viaggio, inoltre, ricorderà a Damon del tempo in cui lui e Lexi avevano un’amichevole amicizia!
Ian: Béh, considerando che Damon era un grande puttaniere negli anni ’70, come tutti del resto, è probabile che ogni donna che gli sia stata intorno, lui abbia provato a sedurla, indipendentemente che ci riuscisse o meno, lui ci provava assolutamente.
Robyn: Dunque Damon ha passato del tempo con la migliore amica di suo fratello? E Stefan ne era al corrente?
Ian: Non sono sicuro se lui sapesse, o se sa che loro abbiano… che Damon passava del tempo con Lexi... Lei non gliel’ha detto!
fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. uuuu...il lato preferito del mio damon sta tornando a galla.....yeaaaaaaah !!!!!!!!!!!!!!:):):)

    B.

    RispondiElimina
  2. Che ansia! Qsti spoiler fanno sperare sia una puntatona quella di stasera! Nn vedo l ora arrivi domani per vederla! :)
    F.

    RispondiElimina
  3. Secondo me sarà sicuramente una puntatona...è ambientata a NY i "protagonisti" saranno Damon ed Elena, cosa vogliamo di più??? :P

    RispondiElimina