lunedì 25 marzo 2013

ZAP2IT INTERVISTA CLAIRE HOLT


Grazie, ancora una volta, a Carine MacKenzie, possiamo non soltanto vedere uno dei nostri preferiti membri del cast, ma anche scoprire qualcosina in più su cosa ci aspetta.
Carina e Claire, infatti, hanno parlato di vari argomenti, fra i quali cosa accadrà nel prossimo futuro a Rebekah.
Vediamo cosa ci racconta Claire Holt.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Nel caso non fossimo stati abbastanza chiari, stiamo ossessionati da Claire Holt in “The Vampire Diaries”. La Holt è stata inserita nello show come guest star ricorrente e ha molto velocemente scalato i gradi – ha recentemente firmato, per riprendere il ruolo di Rebekah nello spin-off “The Originals”.Rebekah si è rivelata uno dei personaggi con maggiori sfumature e tra i più dinamici dello show, passando dall’essere cattiva e feroce all’essere una teenager vulnerabile. Il tutto fatto con la grazia e l’astuzia che la contraddistinguono.
Ve l’abbiamo detto… Ne siamo ossessionati.
Recentemente, abbiamo avuto la possibilità di fare una chiacchierata con Clarie, sul set, mentre stava girando una scena con Nina Dobrev… e con la sosia di Nina.
Sì, alla fine Katherine e Rebekah si ritroveranno faccia a faccia, e possiamo aspettarci fuochi d’artificio!
“Sarà abbastanza divertente” ci ha detto Claire. “Da un lato sono davvero uguali mentre dall’altro sono completamente diverse. Credo che a Rebekah piaccia avere il potere. Adora poter controllare ogni situazione. Penso che adori avere il ruolo di bisbetica megera a Mystic Falls, e Katherine è stata l’ultima ad avere quel ruolo, quindi non credo proprio che saranno mai migliori amiche, questo è sicuro”.
Adesso che la cura per il vampirismo è reale ed è entrata in gioco, Rebekah ha la sola missione di recuperarla per diventare umana, nonostante tutti gli avvertimenti ricevuti, per I quali una vita normale non potrebbe essere quello che lei veramente si aspetta. “Vuole davvero prenderla. Vuole la cura, e vuole essere un’umana. Dal momento stesso in cui abbiamo trovato la cura, Rebekah è stata destinata a prenderla. Per questo penso che questo sia quello che vuole adesso. Chissà, se e quando, lei riuscirà ad ottenerla, se ne entrerà in possesso, e se davvero lei avrà il coraggio di premere il grilletto. Ma penso che lei creda che questo sia una belle idea davvero romantica” dice Claire.
Parlando di romanticismo, Paul Wesley sembra pensare che possa esserci il potenziale di in qualche genuino affetto tra Stefan and Rebekah. Claire, dal canto suo, ritiene che questa relazione sia destinata a fallire.
“Mi piacerebbe davvero che continuasse, perché adoro Paul Wesley, è una delle persone che preferisco sulla Terra” dice. “La gente non lo sa, ma è davvero divertente. Probabilmente una delle perosne più divertenti che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita…. Abbiamo una chimica impressionate, credo, che ci riporta all’episodio del 1920, vero? Ma non credo che ci sia qualcuno che voglia davvero stare con Rebekah per sempre, senza che lei cambi il suo modo di fare“.
Nel prossimo episodio di “The Vampire Diaries” vedremo come la ricerca di Rebekah della cura continuerà.
Per vedere il video andate QUI.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento