giovedì 4 aprile 2013

4X20 “THE ORIGINALS”: LA SINOSSI


è stata rilasciata la sinossi del ventesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, "The Originals", che dovrebbe avere il ruolo di backdoor pilot per l’eventuale spin-off sugli Originari.
La puntata, chiaramente, non si limiterà a questo.

Attenzione, pericolo spoiler!!



KLAUS RITORNA AL SUO PASSATO A NEW ORLEANS – Agendo in seguito ad un misterioso suggerimento, secondo il quale un complotto sta nascendo contro di lui a New Orleans, Klaus (Joseph Morgan) fa un viaggio nella città che egli e la sua famiglia hanno contribuito a costruire. Le indagini di Klaus lo portano ad una riunione con il suo ex pupillo, Marcel (guest star Charles Michael Davis), un carismatico vampiro che ha il controllo totale sugli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans.
Determinato ad aiutare suo fratello a trovare redenzione, Elijah (Daniel Gillies) segue Klaus e scopre presto che anche Hayley (guest star Phoebe Tonkin) è arrivata nel Quartiere Francese, alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una strega potente di nome Sophie (guest star Daniella Pineda). Nel frattempo, a Mystic Falls, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) continuano con il loro piano per Elena (Nina Dobrev), mentre Katherine (Nina Dobrev) rivela una sorprendente vulnerabilità a Rebekah (Claire Holt) e le chiede di consegnare un messaggio.
Chris Grismer ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec (#420).

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento