domenica 28 aprile 2013

CLAIRE HOLT INTERVISTATA DA TVLINE


Nei giorni scorsi, i protagonisti principali delle interviste sono stati Claire, Daniel e Joseph, visto l’imminente episodio 20.
Vi presentiamo, dunque, un’intervista rilasciata dalla bellissima Claire Holt, interprete della caparbia e volubile Rebekah Mikaelson, a TvLine, nella quale non sono mancate domande su cosa accadrà nelle ultime puntate.
Attenzione, pericolo spoiler!!



Claire Holt di Vampire Diaries ci racconta il debutto oscuro di The Originals ed il finale
In Vampire Diaries di giovedì la CW scoprirà il suo potenziale spin-off, The Originals.
Ma mentre Klaus è  via ad affrontare avventure nella Big Easy, sua sorella Rebekah è a Mystic Falls a coltivare odio profondo nei confronti di suo fratello.
Come giù sappiamo, l’interprete di Rebekah Claire Holt sarà sul set di The Originals se questo diverrà una serie. Dunque cosa sarà, se qualcosa servirà, che spingerà la vampira in direzione della città libertina nel bayou?
TVLine ha parlato con l’attrice ottenendo una risposta, così come delle informazioni sull’evoluzione della storia tra Matt e Rebekah e come lo spin-off sarà diverso da The Vampire Diaries. (Assicuratevi di leggere sino alla fine così da non perdervi Calire Holt che ci tenta con delle informazioni sul finale di stagione.)


TVLINE: La scorsa settimana Rebekah ha al contempo fallito e superato il test di Elijah. Dove la colloca tutto ciò nel suo desiderio di essere umana?
Questo episodio si concentrerà meno sulla corsa di Rebekah per la cura e più sulla storia di Klaus e sulle sue ragioni di trasferirsi a New Orleans. Perciò sarà un po’ in disparte in questo episodio e con buona ragione. Rebekah sta rendendosi conto che la cura potrebbe non essere più sua. Sta cercando di andare avanti ed affrontare i problemi che le si presentano… non credo che non cercherà più un modo per tornare umana ma ha come capito che questo potrebbe non essere il suo momento. Adesso che Silas è in possesso della cura deve accettarlo.

TVLINE: Matt e Rebekah hanno vissuto una svolta nello scorso episodio. Come andrà avanti la loro relazione?
Matt sta cominciando a capire che Rebekah ha delle qualità che potrebbero riscattarla, che lei davvero e sinceramente vuole essere amata e normale. Quando è sotto pressione le decisioni che prende sono sempre meno in linea con quello che lei vorrebbe essere e con la persona che desidera diventare. Lui è ancora arrabbiato con lei per i suoi comportamenti passati e per i tradimenti compiuti nei riguardi dei suoi amici. E comunque lui prova qualcosa che lo spinge verso lei e lui non sa cosa sia. Forse varrà la pena investigare.

TVLINE: A lei piace veramente lui in senso romantico o è solo l’idea di ciò che lui rappresenta?
Per essere onesti, credo che a lei piaccia ciò che lui rappresenta. C’è stata una battuta nell’episodio del Ballo “Tu sei così splendidamente umano”. E’ tutto ciò che vorrebbe essere lei e così lei proietta tutto questo in ciò che crede di provare per lui pensando che siano sentimenti veri ma in effetti potrebbero non esserlo. Ma qualunque cosa sia la porta ad un cambiamento in positivo.

TVLINE: Mi sembra che i Vampiri Originari siano i più sfortunati in amore in questo show.
Ride. Bene, quando fai del male a così tanta gente è difficile trovare qualcuno disposto a ricambiare il tuo amore.

TVLINE: Verissimo. Ma speri che, se The Originals divenisse una serie, ti venga assegnato un interesse amoroso solido?
Sai una cosa, non è nemmeno un lavoraccio avere una fila di uomini bellissimi con cui avere a che fare come è stato per me in The Vampire Diaries, Stefan e Damon, adesso potenzialmente Matt. Non è così dura com’è stata fino ad ora. Ma certo, mi piacerebbe che lei avesse qualcuno con cui connettersi.

TVLINE: Nel preparare questo spin-off, l’episodio è risultato diverso?
Assolutamente, è apparso e si è percepita la diversità. Solo filmare a New Orleans lo ha reso diverso. C’è così tanto potenziale cinematografico là. Tutto è bellissimo. E’ storico. I colori sono vibranti. Ha davvero elevato su un altro piano l’episodio. E anche il tono, una percezione diversa. Il voodoo e le streghe di New Orleans hanno aggiunto un nuovo elemento allo show. E le dinamiche dei personaggi sono diverse. E’ ancora in contatto con The Vampire Diaries e ciò lo rende popolare. Ma è stato portato ad un nuovo livello. Sono molto entusiasta che i fan lo vedano.

TVLINE: Non hai ancora avuto occasione di filmare a New Orleans, perché Rebekah è ancora  a Mystic Falls?
Sta affrontando la decisione di rimanere fedele a suo fratello e seguirlo oppure rimanere a Mystic Falls. Si sente tradita da Klaus e lui le ha detto cose orribili. Non è una che perdona facilmente e velocemente. –Lei ci penserà quando Elijah la pregherà di andare con loro per aiutare suo fratello. Ma d’altro canto lei è anche fedele alla sua famiglia. Sarà una decisione ardua per lei. Ci vorrà molto tempo per sistemare quei rapporti.

TVLINE: Klaus incontra il suo protetto Marcel a New Orleans. Anche Rebekah lo conosce, visto che la famiglia originale aveva avuto una grossa parte nella costruzione della città?
Immagino di sì. Non è qualcosa  a cui siamo già arrivati… ma credo che se Klaus conosce Marcel ed io ero li quando la città è stata costruita, allora probabilmente anche io avrò dei trascorsi con lui.

TVLINE: Ho una sfida per te: Dacci il tuo migliore indizio sul finale di stagione.
Ci saranno molti personaggi dal passato che potrebbero tornare in gioco in qualche modo.

TVLINE: La produttrice Julie Plec ci ha detto che avremo una visita a sorpresa da un Originario. Rebekah e suoi fratelli devono preoccuparsi?
Non credo che nessuno dei membri che sono dipartiti si trovino in buoni rapporti con i fratelli ancora vivi. Perciò non vedo come possa essere una visita piacevole.

TVLINE: Hai avuto nessuna garanzia da Julie Plec che finalmente riuscirai a girare una scena con Phoebe (Tonkin)?
Non mi è stata data nessuna garanzia! Se non accade non saremo entrambe molto felici! (ride) Mi piacerebbe! Sto aspettando, aspettando e aspettando. Ho aspettato tutta la stagione. Speriamo nella prossima stagione.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento