giovedì 25 aprile 2013

CLAIRE HOLT: THE ORIGINALS, LA CURA E MATT


A poche ora dalla trasmissione della 4X20The OriginalsTvfanatic ha intervistato la bellissima Claire Holt, che interpreta la sorellina originaria Rebekah Mikaelson. La Holt ha rilasciato qualche anticipazione sul backdoor pilot, sulla Cura e su Matt. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato.




Esclusiva di The Vampire Diaries: Claire Holt in The Originals, la cura e quello che accade con Matt
Farlo o non farlo?

Questa è la domanda che affronterà Rebekah durante la puntata speciale di TVD in onda giovedì, quando Elijah spiegherà a Rebekah perché Klaus è andato a New Orleans e la bella Originaria dovrà decidere se seguirlo oppure no.
“Rebekah ha un senso di lealtà molto forte” mi ha detto al telefono Claire Holt. “Riceve informazioni su Klaus e la sua ricerca, e vuole andare e aiutarlo… ma si sente tradita.”
E per una buona ragione.
Klaus ci è andato giù pesante con sua sorella la scorsa settimana, rovinandole nei fatti il ballo e schernendola per il suo desiderio di prendere la cura. Questo desiderio esiste ancora? Oh, sì.
“Abbiamo visto che da quando è a Mystic Falls Rebekah desidera profondamente il vero amore” ha detto la Holt. “È alla ricerca di fedeltà ed è evidente che non può averla dalla sua famiglia. Quindi la ricerca altrove e pensa che se sarà umana, allora la troverà.”
Dopotutto, come possono confermare gli Originari, “un immortale è decisamente solo”, ha detto la Holt.
Rebekah potrebbe trovare quello che cerca in un certo liceale di fine anno? Uno che spesso indossa una felpa universitaria e lavora senza sosta al Grill?
“Matt capisce che ci sono dei lati di Rebekah dolci, di indole bonaria e piacevoli” confessa la Holt. “Sarà dura per lui perdonarla, ma lei non smetterà di provare. Penso che ai fan piacerà molto la direzione in cui andrà la loro relazione.”
E dove andrà Rebekah? Mentre l’attrice rifiuta di rivelare il futuro del suo personaggio, è stata scelta nel cast di The Originals, naturalmente, presumendo che la CW faccia seguire al pilot una serie.
“Mi piacerebbe se andasse a New Orleans” ammette la Holt. “Ma mi piacerebbe anche se si mettesse con Matt.”
Fortunatamente mentre Matt viene lasciato a Mystic Falls – destinato a fare hamburger e dare da bere per almeno un altro anno – la Holt finirà fra due attori che adora.
“Daniel Gillies è la persona con cui è più difficile girare scene” ha detto la Holt. “Non riesco mai a guardarlo in faccia. Mi fa ridere per tutto e non la smette mai.”
Sia Gillies che Joseph Morgan sono “bravissimi, gentili, meravigliosi, generosi” ha confessato la Hol. “E sono anche bellissimi. Non mai una brutta giornata di lavoro se ci sono loro e mi sento così fortunata a continuare questo viaggio con loro due.”


fonte
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento