giovedì 4 aprile 2013

CURIOSITA’: TVD E LA FANFICTION


The vampire diaries è uno di quegli show che vengono considerati un vero e proprio ‘guilty pleasure’.
Da ciò sembra abbiano preso spunto i produttori di The Good Wife, la nota serie di genere drammatico e giudiziario trasmessa dalla CBS, che ha molto successo anche qui in Italia. In un episodio si parla, infatti, del nostro show… ed indovinate un pò?
Viene nominato in relazione ad una fan fiction sul delena.
Proseguite nella lettura per saperne di più.
Una Fan Fiction su ‘The Vampire Diaries’ riceve una menzione in ‘The Good Wife’: Diane Lockhart è una fan segreta del Delena?
Sembra proprio che lo show della CW “The Vampire Diaries” abbia fan ai piani alti! La serie è stata menzionata in un episodio della serie della CBS, “The Good Wife”, quando Kalinda (Archie Panjabi) legge ad alta voce qualche fan fiction su TVD a Diane (Christine Baranski).
Diane, che è in corsa per il posto di giudice della Corte Suprema, chiede ad un’investigatrice privata, Kalinda, di fare una ricerca sul suo passato, così da poter essere a conoscenza di eventuali problemi nel caso dovesse accettare la posizione. Quello che Kalinda scopre è un po’ una sorpresa.
“Ti dirò quello che vuoi sapere, in ogni momento puoi fermarmi” avverte Kalinda, prima di iniziare a leggere dal suo piccolo libro nero del destino. “Elena sapeva che era sbagliato desiderare Damon. Stava per sposare Stefan dopo tutto. Eppure, quando Damon l’attirò a sé, Elena si ritrovò incapace di resistere al suo fascino di vampiro. Quando i canini di Damon le affondarono nel collo, il suo corpo iniziò a pulsare di desiderio. Aveva bisogno di lui. Aveva assolutamente bisogno di lui.”
Kalinda pensava di aver scoperto il peccaminoso segreto di Diane…. scrivere fanfic hot…. ma si scoprirà che è la dolce governante di Diane l’autrice.
(Allerta Spoiler: Alla fine della fan fiction, Elena e Damon fanno sesso in un pickup. ” Bhé sono felice per loro” commenta Diane.)
Kalinda dice a Diane di licenziare la governante. “Vuoi diventare un giudice della Corte Suprema dell’ Illinois, Diane. Se il tuo nome dovesse essere associato con le fan fiction sui vampiri, questo ridicolo fattore sarebbe difficile da sconfiggere”.
Dunque, scrittori di fan fiction su “TVD” di tutto il mondo … se aspirate ad essere eletti nella più alta corte del paese, credo vogliate allontanarvi dalle epiche fan fiction sul Klaroline che avete postato sul vostro Tumblr. (Ma prima arrivate alla parte del sesso. La stiamo aspettando.)
fonte TVD Italia


1 commento:

  1. oddio!!!!!!!!!!.........sapete dirmi che episodio è?!?!???!....x favoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!.......ahaha

    B.

    RispondiElimina