sabato 27 aprile 2013

I 5 MOMENTI OMG DELLA 4X20

Ecco l’immancabile appuntamento con i 5 momenti OMG della 4×20,The Originals, il backdoor pilot dell’ormai confermato spin-off sulla famiglia più disfunzionale dell’universo TVDiano. Vediamo insieme quali sono stati, secondo Wetpaint, questi 5 momenti scioccanti dell’episodio andato in onda giovedì scorso.



Tutto quello che è accaduto a New Orleans nel 20esimo episodio della 4° Stagione di The Vampire Diaries “The Originals,” ci ha lasciati senza respiro, ma alcuni più di altri. Ecco perché abbiamo per voi i Migliori 5 Momenti OMG che ci hanno fatto premere “rewind” ancora e ancora.
Marcel uccide Jane-Anne Devereaux
L’auto proclamato re di New Orleans Marcel(Charles Michael Davis) è pieno di sorprese. Alcune sono state piacevoli, come quando canta. Altre, come il suo forte controllo sulle streghe della città e il suo spericolato vizio di ucciderle? Non ci piacciono.
Spesso nello show le streghe sono state uccise senza molto riguardo dai vampiri, quindi non c’è niente di davvero OMG nella singola morte di Jane-Anne. Ma se consideriamo che lei era l’unica ragione per cui Klaus(Joseph Morgan) è venuto a New Orleans, e che il suo nome era già stato fatto la settimana scorsa, la sua morte diventa più scioccante.

La Gioia di Hayley
Tutti i più grandi fan dello show credono che la Plec e il suo team non abbiano sbagliato a piegare le teste verso lo schermo quando Hayley(Phoebe Tonkin) e Klaus se la sono spassata qualche settimana fa. Ma è giusto dire che noi avevamo rimosso quella scena, e non ci pensavamo più.
Il che ci porta alla più grande rivelazione di questa settimana! Benedetta la Saga di Twilight , Hayley ha in grembo il figlio di Klaus. È la prima gravidanza soprannaturale dello show, e cambia tutto! Cosa comporterà per Klaus? Non è che stesse esattamente saltellando su e giù all’idea di diventare padre, ma tutti noi sappiamo quanto la famiglia — e la lealtà — significhino per lui. Così tante domande, così tanti pannolini!

Klaus sceglie la Sua Parte
Quando Klaus arriva a New Orleans, sembra essere tornato in una città piena di alleati di un tempo. Mentre la sua relazione con Marcel ha bisogno di una spolveratina — compresa una serata tra ragazzi a guardare Die Hard e a mangiare la pizza — sembra certo che i due fossero amici una volta. Ed esibiscono il loro legame di fronte alla barista carina, Cami(Leah Pipes).
Ma l’atteggiamento di Marcel a gallo del pollaio e il cattivo carattere di Klaus e il suo bisogno di rispetto si combinano insieme come in una polveriera. Klaus si chiarisce con Marcel dopo che questi ha ucciso Jane-Anne, riesce persino a tollerare i due tirapiedi che Marcel gli manda dietro. Ma quando Marcel sminuisce pubblicamente Klaus, si spalancano le porte dell’inferno — e Klaus morde Thierry, l’amico di Marcel, avvelenandolo e dimostrando la sua invincibilità.

Elijah fa una Scelta
Elijah(Daniel Gillies) è sempre il più calmo della famiglia Mikaelson. Mentre per Klaus l’importanza per la famiglia è sempre stata al di sotto della norma, Elijah è il pacificatore. La sua amicizia con Elena(Nina Dobrev) ne è la prova.
Il suo flirt segreto con Katherine(Nina Dobrev), sebbene radicato nel passato, lo ha fatto ripensare alle sue priorità. O, almeno, ha fatto sembrare che il suo senso di giudizio solido come una roccia sia debolmente difettoso. Ci ha fatti ricredere questa settimana quando, dopo aver scoperto del nuovo bambino-miracolo, dà il suo addio a lady Katherine.

I Piani di Klaus per Non Muoversi
Klaus sembrava aver messo radici a Mystic Falls, che i cittadini lo vogliano o no. Guardate quanto è grande la sua casa! E i suoi dipinti non saranno facili da trasportare. Inoltre ,ha così tanti complotti da realizzare a Mystic Falls– e Caroline(Candice Accola) vive lì.
Questo ci dice che, New Orleans, la sua vecchia città, gli ha dato molte ragioni per sistemarsi. Una guerra contro il tuo vecchio protetto, e la prospettiva della paternità? Già, alla fine farà meglio ad affittare una casa. Il che porta alla domanda, come sarà Mystic Falls senza il suo grande cattivo Klaus?


fonte TVD Italia



1 commento:

  1. ok, devo ammettere che fose Juli&co stanno facendo un pochino troppo riferimento a Twilight...prima il risveglio di elena (stessa inquadratura che hanno usato su Bella), e ora Hayley incinta....mah...a me, sia questo che la storia che Sophie puo sentire quando una donna è incinta, mi sono sembrate delle graaaaaandi forzature....xo, non so, mia opinione, magari mi sbaglierò...

    la scena che secondo me è stata il fulcro dell'episodio e che ha dato il via alla sfida tra Marcel e Klaus è stata quando K ha morso un licantropo di Marcel, e poi gli ha chiesto cosa gli avrebbe fatto, dato che è immortale!!!:...oddio...quanto l'ho amaaaaaatoooo !!! (ho tradito Damon x un secondo...ahaahah).....

    elijah...beh, che dire di Elijah....non riesco a capire come ogni volta riesca a controllarsi, a reprimere la rabbia che c'è in lui; agisce sempre con sangue freddo...basta vedere quando ha trovato Sophie e come ha ucciso i sue lupi di Marcel!!!....o come ha parlato con Klaus dopo la notizia del bambino (?!?!?!?!)....che dire, un grande fratello!!!!...aahah

    B.

    RispondiElimina