venerdì 5 aprile 2013

IAN NELLA NUOVA CAMPAGNA “MODEL CITIZENS”


Come tutti sappiamo, i membri del cast di The Vampire Diaries non si tirano mai indietro, di fronte a temi che hanno una valenza sociale importante.
Uno dei più attivi è proprio Ian Somerhalder, interprete del maggiore dei due fratelli Salvatore, il bellissimo e sarcastico Damon.
Questa volta, la campagna a cui Ian ha partecipato porta con sé un notevole carico di tenerezza.



Ian Somerhalder di The Vampire Diaries posa con dei cuccioli per la tenera campagna di  Josie Maran.
Preparatevi per un carico di dolcezza.
Come se Ian Somerhalder non fosse già abbastanza irresistibile, è oltre modo adorabile nella nuova campagna “Model Citizens” di cosmetici di Josie Maran, dove posa insieme ad un gruppo di adorabili cuccioli!
Maran, che si fregia di avere una linea di bellezza eco-sostenibile, ha lanciato una campagna per portare l’attenzione su altre celebrità che lavorano attivamente per aiutare il pianeta.

Per quelli di voi che non lo sanno, Somerhalder, un ragazzo molto eco-sostenibile, è presidente e fondatore di una Fondazione che sta lavorando per costruire una fattoria che fungerà anche da rifugio per animali.
Fortunatamente per noi —e per quei cani fortunati!—questo vuol dire che Somerhalder  ha coccolato molti amici a quattro zampe per promuovere la sua fondazione durante la campagna.
Il 10% dei prodotti venduti della linea Limited Edition di Maran “Model
Citizen” andranno alla fondazione dell’attore!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento