venerdì 5 aprile 2013

JOSEPH MORGAN SULLA CURA, IL KLAROLINE E “THE ORIGINALS”


Nonostante interpreti il cattivo di turno è impossibile non amare Joseph Morgan. L’interprete di Klaus con il suo accento che è capace di far sciogliere chiunque è entrato nei nostri cuori e, visto che ora il 25 aprile è alle porte, vediamo insieme che cosa ha dichiarato JoMo Just Jared Jr riguardo il futuro di Klaus, la cura, l’evoluzione del Klaroline e l’episodio che tutti stiamo aspettando: “The Originals”
Attenzione, pericolo spoiler!!

Nonostante interpreti un vampiro Original malvagio e sia in contrasto con i nostri personaggi preferiti, il 31enne attore è diventato velocemente un beniamino per i fan, spingendo così il produttore esecutivo Julie Plec a creare una potenziale serie incentrata su Kalus e i suoi altrettanto magnifici fratelli.
Il backdoor pilot, opportunamente intitolato The Originals, andrà in onda Giovedì 25 Aprile, e non vediamo l’ora di vederlo!
JJJ ha incontrato Joseph per avere qualche scoop su cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi, e ovviamente sulla complicata relazione tra Caroline (Candice Accola) e Klaus. Inoltre ci ha detto cosa accadrà ora che Katherine ha dato ad Elijah (Daniel Gillies) la cura per il vampirismo.
JustJaredJr.com: Iniziamo con Klaus e Caroline. Continuiamo a vedere questi momenti tra loro dove i sentimenti di lei per lui, siano essi di amicizia o altro, sono sempre messi alla prova. Lei vi si confronterà presto o continueranno questa danza per sempre?
Joseph Morgan: Posso dirti che il loro rapporto è complicato e continuerà a diventare molto, molto più complicato, quindi ad un certo punto lei dovrà farlo per forza…Caroline è una donna determinata. Penso che ad un certo punto lei dovrà confrontarsi con i suoi sentimenti e dovranno avere una risoluzione altrimenti Klaus, da essere impaziente qual’è, la costringerà a confrontarli. Penso che lui sia il tipo da ultimatum, quindi per questo penso che ci sarà una sorta di crescendo in questa situazione. Penso che debba esserci. Non è il mio obiettivo quello di rendere frustrate le persone, sono già tre stagioni che si girano intorno o quel che è (ride) e credo che neanche gli scrittori lo vogliano. Ma è quello che sta accadendo, la loro dinamica si sta evolvendo, anche se è una danza.
JJJ: Dobbiamo per forza chiederti delle lacrime di Klaus. Non le vediamo spesso, ma quando fanno la loro comparsa, sono folgoranti. Sono previste nei copioni o è una tua libera decisione?
JM: No, non è scritto sul copione. Non lo so, è qualcosa che faccio io, suppongo. Alle volte mi chiedo se esagero (ride), tipo ‘sto mostrando troppa vulnerabilità?’ Sento che viene mostrato molto il suo lato aggressivo, sociopatico e omicida, e necessito di bilanciarlo un po’. Ed inoltre c’è un lato vulnerabile in lui. Da bambino non è mai stato amato abbastanza e ne ha risentito, ed inoltre è stato perseguitato da suo padre. Penso che ci siano un sacco di sentimenti sepolti in lui, che ogni tanto tendono a venir fuori. Le intenzioni e le motivazioni mi vengono date dagli scrittori e da Julie, io cerco solo di combinarli insieme. Lo scorso episodio, almeno per quel che riguarda Klaus, è ruotato tra la vita e la morte, quindi ho pensato che fosse giusto mostrare quel livello di emozione.
JJJ: Ogni volta che lui ha questi momenti è sempre in presenza di certe persone. Lo abbiamo visto con Mikael nella Season 3 e con Caroline questa stagione. Visto che non sono stati confermati per lo spin-off, dobbiamo supporre che Klus sarà il cattivo di sempre?
JM: Non dovreste dare per scontato che nessuno dei due sarà nello spin-off solo perch* Mikael è morto in quanto avremo dei flashback. Lo show si chiama The Originals. C’è la possibilità che qualche parte della storia abbia a che fare con suo padre. [JJJ -Giusta osservazione!] E secondo, abbiamo anticipato che ci saranno dei crossover tra i due show, se dovessimo essere scelti come per diventare una serie, e sono sicuro che molte persone si aspettano di vedere Caroline presentarsi con una valigia in mano.Non so, mai dire mai.
Però no, non lo vedremo essere solo cattivo. Quello che vedremo di sicuro è molto più Klaus sullo schermo. L’intera serie è incentrata sul suo personaggio, quindi penso che vedremo semmai, molti più lati del personaggio. Continueranno a dare corpo al personaggio e a mostrare più dinamiche. Più personaggi verranno introdotti, più dinamiche vedremo e assisteremo al suo relazionarsi con persone differenti. Per me, più interpreto questo personaggio, più scene vengono scritte, più persone vengono introdotte o reintrodotte nella sua vita, più ho la possibilità di esplorare. Lo vedremo reagire in modi che non abbiamo visto finora, solo nel pilot. Vedremo che ci sarà qualcosa che lo coglierà di sorpresa. Ripeto, si aprirà il mondo delle emozioni per lui.
JJJ: Abbiamo sentito molto sul cambiamento di dinamica tra Klaus e suo fratello Elijah nello spin-off. Quando inizieremo a vedere questo cambiamento?
JM: E’ stata una continua evoluzione, sin da quando l’ho pugnalato alla fine della Season 2I. E’ stata sempre una continua evoluzione. E la cosa che amo di Elijah, è che lui ha sempre creduto in una possibilità di redenzione per Klaus. E mi piace pensare che avesse ragione. Comunque si, vedremo la dinamica cambiare durante l’episodio 4×19, e indubbiamente durante il 4×20. Il ruolo che ognuno dei due avrà nella vita dell’altro in futuro verrà definito durante questi due episodio.
JJJ: E Rebekah (Claire Holt)? Alle volte, sembra, che voglia perdonare Klaus ed essere di nuovo una famiglia, ma lui continua a farle delle cose terribili. Cosa puoi dirci sul loro futuro?
JM: Hanno entrambi dei motivi per volere la cura, adesso. Klaus vuole liberarsi di Silas, e Rebekah vuole di nuovo essere umana, essere amata, e vivere una vita normale. Il loro rapporto sarà testato più che mai visto che l’altro fratello al momento ha l’unica cosa che loro vogliono/gli occorre. Tra l’altro credo che Rebekah non abbia del tutto perdonato Klaus per quello che è accaduto nel quarto episodio di questa stagione ovvero aver usato Stefan per tradire la sua fiducia e averla messa a dormire per nella bara per due episodi. Penso che lì, lui, abbia superato il limite, come anche lo ha superato durante l’episodio 4×01 quando le ha detto “Tu non sei mia sorella, non sei la mia famiglia, tu non sei niente per me”. Credo che il loro rapporto sia in una brutta fase, probabilmente la peggiore in cui sono stati negli ultimi centinaia di anni. Al momento non vedono le cose allo stesso modo.
JJJ: Klaus nello scorso episodio ha accennato al fatto che non sta esattamente dando la caccia a Tyler (Michael Trevino), vuoi perché è troppo occupato o per Caroline. Pensi che sia in grado di fare lo stesso per il fratello, riguardo Katherine?
JM: L’unica cosa che posso dirti è: Suo fratello gli chiederò di farlo. Questo è quanto, ma non posso dirti come reagirà Klaus alla richiesta.
JJJ: E’ giusto! Per concludere, Klaus ed Hayley (Phoebe Tonkin) hanno fatto sesso e non l’abbiamo più vista d’allora. E’ stato un episodio singolo e verrà menzionato ad un certo punto?
JM: Sì stata una cosa da una volta, ma entrambi i personaggi saranno nello spin-off. Vedremo Hayley nuovamente nella 4×20. E questo non farà altro che complicare le dinamiche tra i due, proprio perché questi due personaggi adesso hanno un trascorso. Quindi si, verrà affrontano, ma non nel senso ” stanno insieme, non stanno insieme”, non credo proprio. Ma adesso è diventato assolutamente una parte del loro trascorso insieme ed è qualcosa che complicherà la loro dinamica ancora di più.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento