giovedì 25 aprile 2013

JULIE PLEC: 10 SEGRETI SU THE ORIGINALS


Finalmente il grande giorno è arrivato. Mancano ormai poche ore alla messa in onda della 4X20, che farà da backdoor pilot al possibile spin-off di “The Originals“. Julie Plec ci svela i 10 retroscena di questa attesissima puntata.



10 Segreti sullo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals
Julie Plec condivide alcuni esclusivi particolari del pilot, che andrà in onda questa sera sulla CW. Non indovinerete mai chi è il compagno di poker di Klaus nella vita reale!
Vi piacciono i cattivi ragazzi? E se uno di questi bad boys fosse un vampiro con i brufoli in realtà? Vi lascereste mordere lo stesso?
Se avete risposto “si” a tutte queste domande, allora dovremmo diventare amici. Dovremmo inoltre guardare The Originals, il pilot dello spinoff di Vampire Diaries, insieme.
E se ancora non siete a bordo col Team Klaus (interpretato dal delizioso Joseph Morgan) allora quest’intervista con Julie Plec potrebbe farvi cambiare idea. ( Prego, in anticipo)


1. “Abbiamo girato il 75% dellos how nel quartiere francese di e portato quasi tutta la crew di The Vampire Diaries crew sul posto perché non si perdessero l’esperienza.”




2. “Tre scene esterne sono state girate a Conyers, Georgia. Riuscirete a dire quali?”




3. “La guida turistica che appare nel promo è una vera guida turistica, Jonathan Weiss, ed è colui che ha fatto fare a me e Mike Narducci un giro durante il nostro primo viaggio di ricerca. Lo abbiamo amato così tanto che lo abbiamo reclutato. Indossi i suoi vestiti, capelli e make-up”.




4. “Il batterista nella scena dove Klaus parla con Cami, Julian Addison, è un musicista Paul Wesley, Torrey Devitto ed io abbiamo visto quando siamo stati in città per il Super Bowl.”

“Siamo rimasti così colpiti da lui che ho scritto una scena con musicisti di strada nelle’episodio. Si è scoperto che è un grande fan di The Vampire Diaries.”




5. “Il pittore che abbiamo mostrato ha la sua galleria d’arte in Royal Street, New Orleans. I suoi quadri sono venduti ad $80,000. (!!!!)”




6. “Il luogo dove Klaus ed Elijah hanno la loro discussione è in Pirate’s Alley— dove sedevo con amici a prendere una birra e a pensare ad idee per Marcel durante il nostro viaggio di ricerca” “Molti dei nuovi personaggi di The Originals sono stati concepiti fuori da quel bar”




7. “Abbiamo girato il (molto rumoroso) party vampiresco all’Hotel Royal durante il weekend di St. Patrick, con molto dispiacere dei gli ospiti dell’Hotel. Daniel Gillies si è quasi preso un pugno da un ospite molto arrabbiato dell’hotel. Scusateci, Ospiti dell’Hotel!”




8. “La banda degli ottoni nella scena della parata è la famosa, a livello mondiale, REBIRTH e la loro fantastica marcia, una delle più antiche tradizioni musicali di New Orleans”.




9. “Joseph Morgan e Charles Michael Davis in precedenza erano compagni di poker, molto prima che Charles fosse scelto per interpretare Marcel”.



10. “La versione di presentazione, che non andrà in onda, di The Originals ha una scena completamente diversa da quella che andrà invece in onda, e spero che un giorno tutti possano vederla”.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento