venerdì 19 aprile 2013

JULIE PLEC ANTICIPA ALCUNI PARTICOLARI SUL FINALE DI STAGIONE


Il diciannovesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries“Pictures Of You”, è ormai andato in onda e siamo nei giorni che ci separano dal tanto atteso “The Originals”, che dovrebbe dare il via allo spin-off sugli Originari, in autunno.
Tutto questo significa che siamo ufficialmente entrati nell’ultima parte della stagione e che siamo all’inizio della corsa verso il finale.
TvLine ha intervistato Julie Plec, il Boss di The Vampire Diaries, che ha fornito alcune informazioni in merito. 
Attenzione, pericolo spoiler!!



PRE-FINALE | La storyline di Bonnie con il suo mentore/minaccia immortale “sta per esplodere nel penultimo episodio, quando i nostri personaggi cercheranno di far uscire Silas dal quadro generale”accenna il produttore esecutivo Julie Plec. “Le conseguenze del suo piano e di ciò che Bonnie deve fare per cercare di fermare il suo piano prendono vita, dunque, nel finale”. Ci si può anche aspettare il ritorno di “almeno uno, se non 10 volti familiari”, nel processo. E per chi voglia qualche sapere degli Originari, l’episodio del 25 aprile è l’inizio di uno spinoff ambientato a New Orleans, che vede Klaus riunirsi con il suo diabolico ex pupillo Marcel (Charles Michael Davis di Grey’s Anatomy).
16 MAGGIO FINALE DI STAGIONE | Ancora una volta, una crisi soprannaturale sconvolge quella che dovrebbe essere una felice occasione: la consegna dei Diplomi di Mystic Falls. La cura sarà ingerita e “le implicazioni di ciò che significa saranno una grande storia da raccontare l’anno prossimo”, anticipa la Plec, che aggiunge che l’ora si chiuderà con due cliffhangers che “spingeranno lo show in una nuova direzione”. Il cambiamento è previsto anche per il trio che forma il nucleo della serie. “Sapremo, quando il finale avrà luogo, dove tutti si troveranno nel contesto del triangolo Elena/Damon/Stefan”, rivela l’EP.“Sicuramente instraderà tutti e tre loro su un percorso molto diverso e interessante quando andremo avanti”. Affinché non si pensi che l’episodio è fatto solo di cuori infranti e rotture, l’EP dice che “quando tutto è detto e fatto, (l’episodio) ha alcuni momenti romantici piuttosto buoni”. E alcuni addii? “Non posso anticipare morti permanenti, ma voglio dire che ci sarà un sacco di distruzione”, risponde la Plec.

fonte TVD Italia


23 commenti:

  1. Troooooopo vaga come al solito e mi stupirei se vedessi qualcosa di concreto e speranzosa per la prossima stagione nel rapporto Klaroline. Ma ho come l'impressione che rimarrò delusa come sempre.
    P.s. Concordate con me che il rapporto tra Ty e Caroline non si possa più vedere vero? Nell'episodio di questa sett è chiaro come il sole che Ty non può definirsi né un leader né un buon fidanzato. Ritorna solo perchè Klaus, x amore di Caroline, glielo concede e non per far felice la sua ragazza. Codardo e stronzo!! Poi, quando Klaus gli concede 5 sec x andarsene lui non se lo fa ripetere 2 volte. Peccato che Caroline forse non lo verrà mai a sapere, sia di quanto codardo sia Ty sia del gesto di Klaus x lei. Perchè tutti questi presupposti per il Klaroline e poi non realizzarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! allora la penso esattamente come te proprio ora ci riflettevo! io davvero non capisco cosa passa per la mente di questi autori, voglio dire, perché costruire una storyline per KC che non porta da nessuna parte evidentemente...stanno tirando la corda un po' troppo per i miei gusti..
      Tyler, come affermi tu, ormai è un personaggio esaurito, avrebbe fatto più bella figura se fosse rimasto dove era...e lasciare così un bel ricordo..no dico ma l'avete visto??? " NE E VALSA LA PENA?? NE-E-VALSA-LA-PENA??? due volte lo chiede, casomai non avesse sentito!!! e tu non rispondi? vigliacco e basta!! ma cosa è sta roba?? è l' ora che stiano insieme sti due santo cielo!
      Io so solo che ora come ora guardo TVD ESCLUSIVAMENTE per Klaroline...ma in tutta onestà ogni puntata la mia speranza affievolisce...non so se avrò più voglia di guardarlo...Adoro questa serie..ma Klaroline è Klaroline,voglio dire li trovo diversi dagli altri..l' ideale sarebbe che lei facesse dei regolari crossover con TO... ma è solo una mia illusione temo...

      Luci

      Elimina
  2. ah un'altra cosa: in un intervista sugli spoiler , qui sul sito, l'intervistato in questione dice che gli è stato vietato di rivelare la storyline di KC... ne deduco allora che c'è una storyline?? non so più cosa pensare onestamente...sono rassegnata...

    LUCI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anch'io come te non ci capisco più nulla. La Mackenzie adesso viene a metterci pure la pulce nell'orecchio che forse alla consegna dei diplomi Caroline non parlerà con il vero Klaus ma con Silas:-(. Ma non se ne può più! Manca poco alla fine, non sappiamo x quante volte ancora si vedranno e se l'ultima volta è così siano messi male!! Ok che della Mackenzie è meglio non fidarsi perchè lei è antiKlaroline xró che cavolo!!
      Comunque in questi giorni stavo pensando alle parole che Klaus ha detto a Caroline durante il ballo degli anni 70 mi sembra... Le parole esatte nn le ricordo ma un qualcosa del tipo "ora sappiamo entrambi che nn verresti mai via con me ma prima o poi, quando sarai pronta, capirai che MF non è il luogo adato a te" e questo mi ha fatto sperare. Mi rifiuto di pensare che mettano frasi in bocca ai personaggi così a caso!!
      P.s. Ho capito male io o in questa puntata Ty è tornato perchè Klaus gliel'ha permesso? Io l'ho capita così ma in altri forum non sono del tutto sicuri.

      Elimina
    2. Si, dunque tanto per cominciare la CM tanto è di parte a volte non riesco neanche a leggerla, mi innervosisce, vorrei che fosse più neutrale..per cui quello che dice mi interessa e non mi interessa. ( dove hai letto di Klaus/Silas?)PERHAPS ONE DAY,IN A YEAR OR EVEN A CENTURY...che romantico... io guardo spesso quella scena e voglio credere che anche per gli altri le parole abbiano un peso, quindi quoto assolutamente ciò che dici! Riguardo il ritorno di T. credo anche io che sia stato Klaus a permettergli di tornare ma non ne sono certa..
      Comunque ho notato che non siamo solo noi...la gente sta diventando matta per la Klaroline....molti sono arrabbiati altri delusi ma tutti follemente innamorati di loro...Gosh....credo che morirò :-)

      Luci

      Elimina
  3. Dimenticavo.. vorrei una tua opinione riguardo le canzoni che non sono scelte a caso credo... esempio: nella scena TC la canzone YOU SEND ME ( TU MI FAI IMPAZZIRE)dice questo :Darling you send me I know you send me Darling you send me Honest you do, honest you do Honest you do, whoa-oh-oh-oh-oh-oh...At first I thought it was infatuation But, oh, it's lasted so long Now I find myself wanting To marry you and take you home etc. etc.

    Per me è per KeC....LUI SI è ACCORTO CHE è DAVVERO INNAMORATO DI LEI E VORREBBE PORTARLA A NO... che ne dici? Ho bisogno di un ricovero in psichiatria?

    Luci

    RispondiElimina
  4. buongiorno!!!!!!....sono tornata, e sono sopravvissuta a 4 stressanti e infinite ore di scuola!!!!!! *____________*...ahaahah

    dunque...x ty CONCORDO PIENAMENTE....forse xke sono prevenuta nei suoi confronti dato che non mi è mai piaciuto, forse xke sono klaroline, forse xke...bah...diciamo che se mi chiedessero chi buttare giu dalla torre tra april(*______*) e ty butterei ty...ahhahha

    mah, scusate un secondo, se klaus ha detto a ty, sotto al portico di sparire entro 5 secondi, come puo averglielo permesso lui??...o è xke dice NE è VALSA LA PENA ????!?!?!.....

    il momento piu bello?!??!...il ballo tra stefan ed elena...nooooo....ferme so cosa state pensando!!!!!.....fermate subito quel brutto pensiero!!!!:..intendo dire che sono scoppiata a ridere quando ho visto la faccia di stefan quando elena gli ha risposto "quale cuore????"...ahaah

    cito damon:" fammi indovinare, silas si è fatto passare per un bell'uomo che ha detto di essere me??!"....ahahhahahahaahahahhaahahahha....quanto lo amo!?!?!!??!!??!....

    ok...chi ha visto le still della 4x21?!??!?!....i fratelli che torturano elena con i raggi solari dopo che le hanno tolto l'anello.....auch!!!!....:(:(:(....

    quindi silas ha preso le sembianze di: Jer, Becka, stefan e damon....mmm...mi piaceeeeeee !!!!!:..ahaahaha

    devo ammettere che mi è piaciuta molto la Barbie Original...con questo suo voler essere umana, un BUON ESSERE UMANO, il confidarsi con Matt, l'implorare Klaus di non dire niente ad elijah....secondo me la veste da essere umano le donerebbe, poi, con il tempo, magari, riuscirebbe anche ad aggiungerci l'aggettivo BUONO...hihihi

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e..devo ammettere che le due parole con la B sono state usate moooolto bene...aahhahaha....<3<3

      B.

      Elimina
  5. Ciao B. si la puntata indubbiamente è bella, nulla da dire, naturalmente, come sai ,mi aspettavo qualcosa di più riguardo KC ma ormai son abituata...mio malgrado...

    "ne è valsa la pena" in effetti potrebbe voler dire: hai rischiato di morire Tyler a MF non va bene per Klaus.
    Oppure..sei tornato per vederla..ne è valsa la pena? cosa hai provato? la ami ancora? non so io continuo a pensare che lui fosse MOOOLTOOOO strano....ragazze ve lo dico a me non ha convinto Tyler per niente!!!mi sa che le cose sono cambiate o quanto meno stanno cambiando...ma non vorrei rimanere delusa...di nuovo...

    Luci

    RispondiElimina
  6. Allora, x quanto riguarda lo spoiler Sailas/Klaus l'ho letto sul forum www.italiansubs.net dove é stato riportato ciò che la Mackenzie ha scritto su tumber. X la canzone sono assolutamente d'accordo con te Luci, anche le canzoni non vengono messe a caso....peccato che io vorrei qualcosa di più concreto!! Mi lascia sperare anche il fatto che JMo e Candice non danno più informazioni come prima su Twitter. Saranno ordini della Plac ma forse xke ci sarà uno sviluppo della loro storia. :-) Lo fa x tenere alta l'attenzione ma se mi dicessero che il rapporto proseguirà io non smetterei di seguire la serie (e ancora di più TO). Anzi, sarei portata a guardarlo a posta! X vederne gli sviluppi! Ma almeno ci sarebbe qualcosa di sicuro!
    Inoltre sono convinta che nella scena tra R e K, non fosse veramente K ma Silas. X Ty si, sono convinta che l'abbia fatto tornare Klaus proprio x le parole che ci sono state tra i 2. Stasera proverò a riguardare la scena.

    RispondiElimina
  7. Allora, assolutamente d'accordo con te quando dici di volere qualcosa di più concreto...non ci resta che sperare davvero che stiano preparando qualcosa per noi dal momento che stanno imponendo un po' a tutti di non parlare della storia che ne dici?
    La mia era più una provocazione, la serie è bella in generale e chissà magari continuerei a guardarla ( TO lo guardo sicuro )è solo che sono un po' demoralizzata..ti spiego, quando aspettavamo Delena sapevamo prima o poi che sarebbe arrivato dal momento che la storia è basata fondamentalmente sul triangolo.....ma qui chi lo sa? non si aspettano forse questa reazione per la coppia KC? Anche se fosse uno deve mettere in conto certe reazioni un autore quando scrive una storia io poi purtroppo ho la tendenza ad affezionarmi ai personaggi quindi capisci che non mi passa più!!! :-D
    Scherzi a parte, la scena KR un po' improbabile sono d'accordo con te. Comunque hai ragione va riguardata per bene, anche perché quando arriva la fine rimango sempre un po' sconvolta DAL FATTO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA TRA QUESTI DUE!!! Dai sembravano una coppia sposata nella scena del vestito!!! Adorabili!! Io, per la cronaca, mi aspettavo che K entrasse in casa alla fine, hai notato?!Ma ce lo fanno apposta!!!! Concludo dicendo che il giorno in cui (se)dovesse succedere qualcosa tra i due, sono certa mi esploderà il PC.

    Luci

    RispondiElimina
  8. Chiedo scusa per gli errori!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah un altra cosa: Klaus che invece è Silas, no vi prego!!!! Come quando Damon diede il bacio ad Elena che però era Kat!!!

      Sempre Luci

      Elimina
    2. C'è poco da fare, ci vogliono far soffrire fino alla fine. Comunque, sarà perchè voglio essere ottimista fino alla fine, ma se c'è stato il momento Delena ci dovrà essere anche il momento Klarolie!! Non so....è una sensazione....poi magari mi sbaglierò ma le scene tra i 2, la palese inutilità del personaggio di Ty mi lasciano ben sperare. Poi, ripeto, magari mi sbaglio perchè entrare nella mente della Plac è come entrare nella mente di uno psicopatico ma io ritengo che il loro rapporto sotto certi aspetti è stato costruito migliore di quello di Staefan/Elena o Damon/Elena. Mi piace di più:-)

      Elimina
  9. Nooo daiiii..A me piacciono molto K e C ma secondo me non c'è paragone con i momenti tra Elena e Damon della 3stagione per esempio ma anche le prime della quarta quando lei ricorda e tutto il resto <3..Non si possono conrontare con i momenti stelena ma nemmeno Klaroline,x lo meno mi hanno coinvolto molto di più...:):)

    RispondiElimina
  10. Quoto, prendo in prestito da te un po' di ottimismo!!No aspetta forse non mi sono spiegata bene...io adoro DE e non li paragono affatto...anzi dicevo appunto che quando tutti avevamo capito che era Kat ci siamo rimasti male perché chiaramente avremmo preferito che fosse Elena...per quello ti dico se avessimo un momento Klaroline, finalmente aggiungo, in cui Klaus non è Klaus be' un po' ci rimarrei male..tutto qui :-D
    In attesa di un po' di spoiler.....

    Luci

    RispondiElimina
  11. Ahh sii concordo alla grande,scusa non ti avevo capito Luci...Comunque tutta la puntata è stata uno strazio per il Delena soprattutto alla fine quando Stefan la guarda dalla grata...Ho paura che x ilDelena sia finita o forse mai iniziata:(:(:( -.-"
    Leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!! :-) io spero di no sinceramente!!!!

      LUCI

      Elimina
  12. Ho detto che io preferisco il Klaroline del Delena solo perchè ormai sto seguendo la serie esclusivamente x vedere come va a finire sta storia che mi piace troppo:-). Delena ha avuto il suo momento, travagliato tutt'ora ma c'è! Xke Klaroline no?! È la storia della nuova serie TO che mi manda in bestia e ancora di più il fatto che si dà quasi x certo che Candice non vi parteciperà!:-( con il Delena eravamo sicuri che prima o dopo sarebbe successo qualcosa ma xke non accontentare anche i Klaroline?!
    P.s. Scusate x lo sfogo!:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai ragione invece, se non ci sfoghiamo tra noi... se non ne parlassi con qualcuno...davvero ne ho bisogno!!!

      Luci

      Elimina
  13. Comunque ragazze volevo dirvi che i promo lasciano il tempo che trovano sono montati ad arte e dicono tutto e niente, mai fidarsi!!

    Luci

    RispondiElimina