giovedì 11 aprile 2013

PAUL WESLEY PARLA DEL FUTURO DI STEFAN


A pochi giorni dal ritorno di The Vampire Diaries, molte sono le notizie e le dichiarazioni che stanno rilasciando i nostri protagonisti. Oggi è il turno di Paul che ha parlato con i giornalisti di EW e ha detto loro le sue impressioni sul sirebond e le sue speranze sul piccolo di casa Salvatore, Stefan. Leggiamo insieme.



The Vampire Diaries: Paul Wesley parla del futuro di Stefan.
Nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries, Stefan(Paul Wesley) ha detto a Damon che era giunto il momento di spezzare il circolo che li vuole sempre innamorati della stessa donna. Su questa riga ecco quale Stafan ha detto essere il suo piano 1) Aiutare Damon a fare ingoiare la cura ad Elena; 2)Fare uscire Elena dalla sua vita e trovare qualcun’altra. L’ultima parte piace molto a Paul Wesley in prospettiva della Quinta Stagione. “Credo che Stefan dovrebbe andarsene ed esplorare un’altra città ” dice a EW. “Stefan è molto interessante quando si separa dal branco ed esplora i propri demoni. Credo sia giunto il tempo per lui di andarsene, per poi magari ritornare più avanti a Mystic Falls e vedere come questa cosa possa aver impattato i suoi rapporti con Elena e Damon. Forse sto parlando egoisticamente perché amerei una storyline differente, ma credo anche che sarebbe una buona cosa per lo show.”
Il produttore esecutivo Julie Plec ha confermato che qualcuno prenderà la cura, dell’episodio finale del 16 Maggio, e Wesley vorrebbe che fosse uno dei protagonisti a prenderla, “ Penso che [la prossima stagione] sarà, forse, meno movimentata e si tornerà a quei giorni meno complicati dove si pensava solo alla costruzione del personaggio. Forse uno di noi finirà per tornare umano, e vedremo come tutti noi lo affronteremo su più livelli.” ci dice. La Plec ha inoltre detto che avremo una risposta riguardo la veridicità dei sentimenti di Elena per Damon. Wesley è pronto per questa cosa? “Dio, si” dice ridendo.“ Non riesco ad immaginare che Elena possa dire ‘Oh, non sono innamorata di te; è solo Stefan’ perché mi viene da pensare, in che direzione potrebbe muoversi poi lo show? Ma i suoi intensi sentimenti per Damon durante il sire bond — non credo che fossero veri al 110%. Sono io stesso curioso di sapere cosa accadrà.”
Dopo la condivisione di un ballo, nell’episodio del prom del 18 Aprile, Stefan passerà il resto della stagione a chiedersi se, qualora Elena volesse tornare da lui, lui direbbe si. “Questo non vuol dire che ci sarà di nuovo la domanda Chi sceglierà Elena?” dice la Plec . “ Piuttosto la domanda sarà da che parte sta il suo cuore? Qual è la verità? E in quale direzione andrà il triangolo nella prossima fase?” La risposta potrebbe essere un quadrato d’amore.
Anche se Rebekah(Claire Holt) lascerebbe Mystic Falls per New Orleans se lo spin-off di The Originals dovesse essere commissionato per il palinsesto autunnale della CW, c’è ancora Caroline(Candice Accola), la quale anche l’Elena Senza Umanità ha iniziato a shippare con Stefan. (Anche lei ballerà con Stefan al prom.) “Credo che quando gli spettatori vocalizzano il loro gradimento o meno verso qualcosa, solitamente impatta tutti gli show in generale — e questo nello specifico ” dice Wesley. “Il pubblico è molto fedele. Non gli diamo necessariamente ciò che vogliono, ma ho notato che lo prendiamo definitivamente in considerazione e ci giochiamo, li teniamo sulle spine” aggiunge, ridendo di nuovo. La Plec non lo esclude nettamente: “Tutto quello che dirò sulla questione è che io li shippo sin dall’episodio 2 della seconda stagione, quando Stefan la porta nel bagno e le dice che starà bene. Percio se IO li shippo” dice la plec, ridendo “allora forse un giorno sarà una strada che potremmo percorrere”.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento