giovedì 18 aprile 2013

SPOILER: IL PROM DI SCENA A TVD


I giornalisti hanno avuto modo di visionare l’episodio di questa sera, che segna il ritorno dello Show, dopo la lunga pausa dopo l’episodio 18. La 4×19Pictures Of You, sarà incentrata sul Prom del Mystic Falls High School. Ecco a voi le 13 cose da sapere sulla puntata di questa notte, grazie ad Hollywood Reporter.



The Vampire Diaries: 13 cose da sapere sul Prom di Mystic Falls
L’episodio di stasera segna il ritorno del drama vampiresco della CW dopo lunghe settimane di pausa.
Il Prom è di scena in The Vampire Diaries.
Nella tanto attesa ora di “Pictures of You,” Damon(Ian Somerhalder) e Stefan(Paul Wesley) progettano un piano a più livelli per manipolare l’Elena(Nina Dobrev) senza umanità a riaccendere i sentimenti, ma le loro buone intenzioni daranno effettivamente dei frutti? Conoscendo Mystic Falls, è quasi certo che i Salvatore dovranno abbandonare il loro piano abbastanza presto.
L’impetuosa morte di Jeremy(Steven R. McQueen), continua comunque ad aleggiare ampiamente, e sarà un punto focale in tutto l’episodio mentre vedremo Elena e compagnia cercare di godersi il loro momento al ballo. Con Silas in agguato(ricordate, può assumere le sembianze di chiunque desideri) quanto pericolo corre Mystic Falls?
Ecco le 13 cose che dovete aspettarvi dall’episodio:
1. Due volti familiari ritorneranno. Il primo lo farà all’inizio, mentre il secondo comparirà dopo la metà dell’episodio.
2. La morte di Jeremy è elaborata da Bonnie in maniera inusuale.
3. Elena non ha ucciso nessuno in più di una settimana. Damon e Stefan informano i telespettatori che la Gilbert senza-umanità, che ha dato ai Salvatore un ultimatum — di lasciarla in pace o avrebbe fatto una serie di omicidi — sta mantenendo la sua promessa. Dunque come passano il tempo i fratelli? Football.
4. Damon e Stefan hanno tre piani d’azione indurre Elena a riaccendere la propria umanità. Uno di questi pseudo-piani riguarda il rinchiuderla, e gli altri consistono nel cercare di trovare un altro piano.
5. Elijah(Daniel Gillies), detentore della cura, sfida Rebekah(Claire Holt) a dimostrare di esserne degna, e per farlo dovrà passare un giorno intero senza usare i suoi poteri di vampira e vivere da vera umana. Ovviamente, tenendo in conto Elena. Come parte della proposta di Elijah, Rebekah parteciperà al prom.
6. A proposito, il ballo avrà delle vibrazioni nostalgiche, con varie foto dei liceali nel corso degli anni(incluse quelle del primo appuntamento tra Matt ed Elena, di Elena con Jeremy, etc..) che verranno mostrate su vari schermi, e con una cover dei The Cure “Pictures of You” e con “Closer” di Tegan e Sara a fare da colonna sonora al ballo. Tutto questo è un modo per far provare delle emozioni ad Elena, ma questo tentativo di Damon e Stefan finirà per coinvolgere anche loro.. (Su una nota più leggera, Caroline avrà una sbronza da prom e andrà da Klaus per chiedere aiuto, ma per un problema che Klaus (Joseph Morgan) potrebbe trovare banale)
7. Chi porta chi al prom? Stefan e Damon accompagneranno Elena (più in qualità di babysitter), mentre Bonnie, Caroline (Candice Accola) e Matt(Zach Roerig) andranno come “amici” e Rebekah sarà senza accompagnatore.
8. In una scena tra Elena e Damon, la parola “boyfriend” sarà usata più volte. In un’altra Elena e Stefan ricordano tempi più felici mentre ballano.
9. Elena proverà a far ottenere alla sua “amica”(e al momento coinquilina) Rebekah, il titolo di reginetta del ballo, con modi abbastanza aggressivi.
10. Un re e una reginetta del ballo saranno eletti, ma alcune persone non saranno molto contente dei risultati.
11. Una battaglia, quasi mortale, avrà luogo nel parcheggio della scuola.
12. L’opinione di Matt su Rebekah cambierà per la fine dell’episodio a seguito di un’azione coraggiosa che lei fa per provare la sua bontà.
13. Katherine renderà nota la sua presenza.

fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. Che dire...non vedo l'ora!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. ....uuuuu....lo sto per guardare....ti farò sapere luci...ahahaha:):)

    B.

    RispondiElimina
  3. wow !!!!!:...luci !!!!!:....che bella !!!!...hhhaahhhahahhaa.....aspetterò con ansia che tu la veda...cosi mi potrò sfogare...ahahaha

    B.

    RispondiElimina