giovedì 11 aprile 2013

SPOILER: SILAS E RITORNI GRADITI


Dopo la notizia della scelta dell’attore che interpreterà il cattivo per eccellenza, Silas, ecco maggiori dettagli sul suo ruolo e su alcuni ritorni importanti che saranno molto graditi ai fan. Eonline ci anticipa queste news nella sua spoiler chat.



Mi accontento di qualsiasi notizia tu abbia su The Vampire Diaries!
Preparati a vedere il vero volto di Silas che sarà quello di… Scott Parks! No, la CW non ha scelto un nome conosciuto, piuttosto ha optato per un attore locale di Atlanta, che è apparso brevemente in Homeland. Ahimé, probabilmente i fan non vedranno molto del vero Silas visto che il ritorno di Steven R. McQueen e Matt Davis, nei prossimi episodi dello show, in qualche modo sarà un fattore nella storyline del grande cattivo. E abbiamo appreso che molte altre faccie familiari potrebbero far ritorno a Mystic Falls.

fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. STEVEN??!!??!??!?! MATT?!????!?! ALTRI VOLTI FAMILIARI!!?!?!?!?!?!...... ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non che sia una fan di matt o jer, ma devo dire che forse, alla fine dei giochi, sono quelli che rendono unica la nostra serie....matt, l'umano che combatte con un cacciatore (questa cosa non l'ho ancora capita...ahaah) e jer, il cacciatore che prova a fare di tutto pur di non uccidere sua sorella, che oltre tutto è stata adottata, che è diventata un vampiro...
    volti familiari???....ho sempre amato le famiglie allargate...ahaahhaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate...ho letto sbagliato..è ric che torna...ahahaa.....ora si che sono FELICEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

      B.

      Elimina
  2. Quindi Silas potrebbe prendere le sembianze di questi due personaggi??!!

    RispondiElimina