giovedì 18 aprile 2013

THE VAMPIRE DIARIES BITE: THE PROM


Mancano poche ore al ballo di stasera e come in tutte le feste che si rispettino a Mystic Falls ci aspettiamo un cha cha di emozioni e un valzer di colpi di scena. Vediamo cos’ha da dirci Tv Guide a proposito nel consueto appuntamento con il Vampire Diaries Bite!
Attenzione pericolo spoiler!!


The Vampire Diaries Bite: Il Prom avvicinerà Caroline e Klaus?
Lasciate fare a The Vampire Diaries se volete un ballo fatto di tradimenti, morsi di vampiri, e fantastici abiti da sera.
Quando lo show ritornerà con i suoi ultimi cinque episodi, la gang di Mystic Falls si preparerà per quello che dovrebbe essere uno dei momenti più importanti dell’anno. Tra una priva di emozioni Elena (Nina Dobrev), Silas che incombe e una Bonnie (Kat Graham) alle prese con la magia nera potrebbe essere davvero una notte indimenticabile, solo non nel modo in cui avevano sperato. Per Caroline (Candice Accola) soprattutto, il prom non sarà la stessa cosa senza il fidanzato, Tyler (Michael Trevino), al suo fianco, ma non aspettatevi che l’assenza di Ty significhi che Caroline e Klaus andranno come coppia al ballo.
“Al momento Caroline è totalmente impegnata con Tyler, e lo è stata per tutto questo tempo, nonostante questi momenti che ha con Klaus sino molto allettanti” ci ha detto il produttore esecutivo Julie Plec.
Allora se Caroline rimane devota a Tyler, questo vuol dire che la Plec ha intenzione di riportarlo definitivamente? Ci ha detto che i telespettatori conosceranno le loro intenzioni prima che la stagione sia conclusa.

“Le domande sulla sicurezza e la salvezza di Tyler sono tutto connesse a Klaus, il cui viaggio nel corso delle stagioni è stato una lotta tra il suo ego, la sua rabbia, i suoi lati cattivi e il genuino affetto e l’amore che prova per Caroline. Nel finale, avremo una percezione di quella che sarà la decisione [di Klaus ] riguardo a Tyler” dice la Plec.
Guardate il Bite per saperne di più sull’episodio del Prom, incluso il perché gli shipper di Klaus-e-Caroline hanno comunque qualcosa da aspettarsi, e come i Salvatore proveranno a “far provare” qualcosa ad Elena.

RR: E’ il momento del prom a Mystic Falls! Sono Robyn Ross, e questo è il vostro Bite di The Vampire Diaries
RR: Con l’avvicinarsi del grande ballo e il fidanzato di Caroline fuori città, abbiamo chiesto al produttore esecutivo Julie Plec se questo comporterà un romantico incontro con Klaus!
Julie: Nooo… voglio dire… si o no. La loro amicizia o relazione complicata è una maratona, che fa domandare cosa sarà di loro? Dove si spingeranno? Al momento Caroline è totalmente impegnata con Tyler, e lo è stata per tutto questo tempo, nonostante questi momenti che ha con Klaus sino molto allettanti.
RR: Questa è una buona notizia per i fan Forwood, che vi assicuriamo ameranno quest’episodio, ma Julie aggiunge che sarà un bell’episodio anche per i fan di Klaroline.
Julie: C’è un bel momento tra Caroline e Klaus al prom, con i loro favolosi vestiti.
RR: E sull’altro triangolo? Bhé non possiamo rivelare molto, diciamo che entrambi i fratelli Salvatore intraprenderanno un tour nostalgico, per cercare di far sentire qualcosa ad Elena! E uno di questi tentativi renderà, momentaneamente, felici una delle due ship!

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. OMG !! Il mio povero cuore Klaroline e Delena!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. Ma daiiiiii!! Allora che ci dicano direttamente che vogliono far tornare quel rompi scatole di Ty e far finire il Klaroline x sempre mandando Klaus a NO (e là ovviamente troverà Camille!!). Prima ci dicono che i 2 avranno un momento adorabile insieme e poi questo?! È ovvio che Klaus x amore di Caroline farà ritornare Ty e lui dovrà andarsene perchè è senza speranze!! :-(
    No no no no no non mi piace x niente questa cosa!

    RispondiElimina