mercoledì 8 maggio 2013

4X22 “THE WALKING DEAD”: VAMPIRE DIARIES BITE


Domani notte (ora italiana) andrà in onda il primo atto del gran finale di questa quarta, intensissima stagione di The Vampire Diaries.
Stiamo per compiere l’ultimo tratto del giro sulle altissime montagne russe sulle quali ci troviamo da ottobre.
Vediamo cos’altro ci anticipano, al riguardo, i protagonisti, in uno degli appuntamenti pre-episodio che ci ha accompagnato per quest’anno: il Vampire Diaries Bite.
Attenzione, pericolo spoiler!!


TvGuide raggiunge Candice Accola, protagonista del Bite di questa settimana, per parlare del nuovo episodio che andrà in onda domani sera, The Walking Dead (4×22), del futuro di Caroline con Tyler e Klaus e della transizione dello show dal liceo al college.
“Impareremo qualcosa di più riguardo alla questione del “far cadere il velo” sul perché particolari personaggi sono tornati a Mistyc Falls mentre altri no” ci dice Candice nel Bite di questa settimana, “non è che ogni personaggio che sia stato ucciso nello show apparirà magicamente in un colpo solo, ma ci saranno molte facce familiari e una storia dietro ad ognuna di loro anche del perché sono lì”.
Per il video: QUI.

Ehi qui è Candice Accola e voi state guardando TvGuide.com


Tyler: Sei più bella che mai.
Caroline: Oh mio dio.. Tyler!

Candice: Sì, Caroline vuole che Tyler torni a Mistyc Falls. Lei vuole solo stare con Tyler, andare al college, stare con le sue amiche e cose così. Ma quello che amo e che si vede nella dinamica tra Klaus e Caroline è che lui ha cominciato a piazzarle delle idee in testa fondamentalmente mostrandole e dicendole che c’è un mondo intero là fuori, possibilità, opportunità, vita da vivere.
Klaus/Silas: Vieni a New Orleans... di cosa hai paura?
Caroline: Te! Ho paura di te.

Candice: Quindi, anche se Caroline è molto concentrata sul voler tornare con Tyler, ha questi nuovi pensieri che le frullano nella testa e lui è stato distante per un po’ e di solito in ogni relazione quando stai distante per molto tempo, vivendo vite separate è difficile ritrovare di nuovo quella via di mezzo. Forse ce la faranno, non lo so, ma è stato certamente lasciato uno spiraglio per avere qualche potenziale interazione nella prossima stagione. 
Bonnie: È tempo di far cadere il velo.
Katrhine: E per “far cadere il velo” intendi scatenare l’inferno sulla terra?
Kol: Saluti dai morti.

Candice: Avremo il ritorno di alcuni personaggi e impareremo qualcosa di più riguardo alla questione del “far cadere il velo”, sul perché particolari personaggi sono tornati a Mystic Falls mentre altri no. Non è che ogni personaggio che sia stato ucciso nello show apparirà magicamente in un colpo solo, ma ci saranno molte facce familiari e una storia dietro ad ognuna di loro anche del perché sono lì.
Matt: Mi dispiace, ma è che non voglio rimanere indietro mentre tutti i miei amici vanno al college.
Candice: Ciò che mi piace, riguardo a quello che gli autori hanno fatto nella serie, è che non sarà scioccante per i personaggi uscire dal nido, è sempre molto difficile il passaggio dal liceo al college ma loro sono già stati a New York, a New Orleans, hanno fatto avventurosi viaggi in auto e a dire il vero li hai visti molto spesso al di fuori del loro ambiente scolastico, perciò non credo che si perderanno il gruppo e la complicità dei compagni, perché abbiamo già fatto dei passi in avanti su quel piano e quindi penso che ci saranno veramente dei grandi momenti in cui ogni personaggio scoprirà una nuova parte di sé stesso e questo riporterà l’umanità nella serie, come una cura, dopo gli eventi che accadranno a scuola.

fonte TVD Italia





6 commenti:

  1. Mmmm..sei proprio sicura di voler stare solo con Tyler....no perché mi sembrava di averti visto un po' in difficoltà l'altra sera... :-D

    Luci

    RispondiElimina
  2. ahahaaa hai detto bene Luci...Ma su K non accenna a molto,solo sul fatto che le abbia messo delle idee sulla sua vita diverse da quelle che lei avrebbe...bhaaaa D:D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... Be' mi raccomandò non sbilanciatevi mai così prima o poi il cuore mi cederà !!!

      Luci

      Elimina
  3. cito solo una frase di J. Depp: "Se ami due persone contemporaneamente scegli la seconda perché se amassi davvero la prima non avresti perso la testa per un'altra"...... ERGO, caroline, io ascolterei i consigli di Luci, xke, se davvero amassi Ty, non avresti visto Silas sotto forma di Klaus....

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahah carissima ! Io non dico mai così per dire!!!! Infatti il mio pensiero e proprio quello hai detto tu!!!

      Luci

      Elimina
    2. ahaaha...già...ormai siamo diventate telepatiche!!!...cmq penso che sia il pensiero di molte fan Klaroline!!!....

      B.

      Elimina