venerdì 10 maggio 2013

4X23 “GRADUATION”: IL NUOVO PROMO ESTESO


Non sono passate nemmeno ventiquattro ore dalla messa in onda di “The Walking Dead”, emozionante primo atto del gran finale di questa quarta stagione di The Vampire Diaries, e non abbiamo solo il promo breve ed il promo esteso, per “Graduation”, secondo ed ultimo atto, come solitamente accade. E’ appena stato rilasciato, infatti, un nuovo, elettrizzante promo. Oltre al video, troverete anche una breve descrizione dello stesso a cura di Carina MacKenzie. Attenzione, pericolo spoiler!!

Kol: Bentornati! È stato ignobile il modo in cui siamo morti. Carneficina di innocenti per mano dei cosiddetti eroi protettori di Mystic Falls. 12 streghe, 12 ibridi. Massacrati per far risorgere l’immortale Silas. Riposano! Scatenando l’inferno sulla terra solo per i loro giochini egoistici! E oggi, è esattamente ciò che avranno.
I MORTI SONO TORNATI
Connor: Ciao Elena.
Rebekah: Cosa volete da noi?
Alexander: Voglio compiere il mio destino.
TORNATI PER L’ONORE
Connor: Vogliamo Silas e vogliamo la cura.
Elena: Sono pronti a uccidere chiunque a Mystic Falls finché non otterranno ciò che vogliono!
Damon: Non mi importa di nessun altro.
TORNATI PER VENDICARSI
Vaughn: Dov’è Silas?!
IL FINALE DI STAGIONE
Vaughn: È da migliaia d’anni che ci sono i cacciatori, Qetsiyah ne manderà semplicemente degli altri.
CHE VI TERRÀ INCOLLATI
Damon: Perché anche da morto sei la mia spina nel fianco?
FINO ALLA FINE

PROMO DELL’ULTIMA PUNTATA DI THE VAMPIRE DIARIES: “Non mi importa di nessun altro”.
La quarta stagione di The Vampire Diaries giungerà alla sua drammatica conclusione giovedì 16 maggio e Zap2it fornisce un esclusivo primo sguardo ad un prono esteso completo di primo bacio, una dichiarazione di Damon e un potenziale addio straziante…
Seriamente. Quante volte dovremo vedere Elena perdere il suo fratellino? Ci sentiamo davvero fragili.
Lo sneak peek mostra Kol come il leader dell’armata delle anime perdute – ibridi morti, streghe morte e altri che sono stati uccisi dai nostri eroi in nome della potezione della loro casa e dei loro amici.
Arrivano alla cerimonia di consegna dei diplomi assetati di vendetta.

Nel frattempo, i tre cacciatori resuscitati – Vaughn, Connor e Alexander – stanno ancora ciarlando riguardo al loro destino di cacciatori. Non interessa loro altro se non curare Silas così da poterlo uccidere e con il supporto di Qetsiyah, che ancora non si è vista, hanno sicuramente un vantaggio.
Dal lato romantico abbiamo uno scorcio del primo bacio tra Matt e Rebekah (finalmente!) e una dichiarazione di Damon “Non mi importa di nessun altro” dice ad Elena. Forse è giunto il tempo per questi due di baciarsi e riconciliarsi?

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. Risposte
    1. io direi che il momento delena ci sta ECCOME !!!!!!!!!!!!!!.....ahahha

      B.

      Elimina