venerdì 17 maggio 2013

IAN PER KISS 92.5


Vi riportiamo il video di un’intervista fatta a Ian da Kiss 92.5 Headcam Interview a Toronto, dove ci parla della sua quotidianità, dei suoi progetti, del suo rapporto con i fan e, ovviamente, del finale. Se continuate nella lettura potete trovare un breve sunto delle parole di Ian.


Ian scherza con l’intervistatore che indossa una strana telecamera sulla testa, e lui gli risponde che è un modo per risparmiare, visto che così non hanno bisogno di un operatore che li riprende con una telecamera.
Poi parla delle lampadine a basso consumo, che durano 10 anni e fanno luce regolabile. Ian è testimonial e sente queste problematiche da vicino.
Poi gli viene chiesto se ha ricevuto le valigie che erano state perse durante un volo, come aveva fatto sapere tramite un tweet.
Ian risponde di no, che quello che è successo lo fa molto adirare, praticamente c’era uno sciopero all’aeroporto di Bruxelles e hanno preso le valigie dei viaggiatori in business class e le hanno usate come barricate per vietare l’accesso ad alcune parti dell’aeroporto. E sono ancora lì, ancora non le ha riavute.
L’intervistatore è molto interessato a sapere se indossa la stessa biancheria da due giorni. Lui risponde che è dovuto andare a comprare tutto quello di cui aveva bisogno, inclusa la biancheria intima. Però se è interessato ne ha parecchia in camerino e gli farà avere un paio di mutande indossate autografate.
Poi gli viene chiesto come si sente a far parte di uno show che è stato rinnovato per un altro anno, in un momento in cui tantissimi altri show sono stati cancellati. Risponde che è raro per uno show andare avanti 3, 4 o 5 anni e continuare ad avere successo. Ovviamente per lui è molto soddisfacente e ne è grato. Dice che l’industria televisiva è molto strana e volatile perché segue la spanna di attenzione umana che è pari a quella dei moscerini. In questi tempi dove le distanze reali e virtuali sono minime, è difficile che le persone stiano sempre attente, si distraggono, vogliono fare di tutto.
Gli viene chiesto cosa aspettarsi dal finale di stagione.
Dice che sicuramente ci saranno delle risposte ad alcune domande come chi sceglierà Elena o se Bonnie è realmente morta. Racconta che mentre cammina per le strade di Toronto gli fanno tutti delle domande, sono tutti concentrati nell’ottenere informazioni sul finale.
Ultima domanda riguardo i suoi super fan, se è bello incontrarli.
Dice che li ama tutti, li afferra, li abbraccia, sorride con loro, a volte piangono con lui, su di lui; gli danno tantissimo amore. E gli fa capire quanto alla fine dei conti anche loro ottengano in cambio qualcosa di importante, non solo intrattenimento, ma qualcosa di valore a livello emotivo. Che gli sia di aiuto in un momento difficile o che stiano attraversando una parte molto bella della loro vita e gli faccia capire che c’è chi non è così fortunato; qualunque cosa che non è solo intrattenimento, ma è reale, tangibile. Dice che è incredibile fare parte di tutto questo e che le persone gli mostrino così tanto amore, e lo fanno ad un livello di decibel molto alto, che è sintomo di quanto siano entusiasti.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento