martedì 14 maggio 2013

IL GRAN FINALE


Mancano poco più di quarantotto ore e affronteremo il secondo ed ultimo atto del gran finale di questa intensa quarta stagione di The Vampire Diaries.
Comunque. Non è ancora tempo e quindi non abbiamo ancora finito con le informazioni succose che vengono rilasciate.
Attenzione, pericolo spoiler!!



SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES: ELENA FINALMENTE SCEGLIERÀ UNO DEI FRATELLI SALVATORE, SARÀ DAMON O STEFAN?
Ci siamo. È il giorno del diploma a Mystic Falls. La quarta stagione di The Vampire Diaries si conclude giovedì con la celebrazione del compimento del percorso scolastico degli studenti del liceo.
Bè, “compimento” forse è la parola sbagliata, ma hanno certamente fatto molta strada nel corso delle stagioni. Abbiamo visto morte, resurrezione e tutto quello che sta in mezzo e il finale di giovedì fornirà esattamente questo.

Durante l’episodio finale, Graduation, Mystic Falls vedrà almeno un vampiro prendere l’ambita cura mentre qualcun altro tornerà definitivamente dal mondo dei morti. E ovviamente, cos’è la consegna dei diplomi senza un po’ di morte?
Ma la persona che ruberà la scena non sarà altri che, esatto, Elena (Nina Dobrev). E!Online riporta che Elena finalmente sceglierà uno dei fratelli Salvatore e prenderà parte ad uno dei capovolgimenti più scioccanti dell’intera serie, secondo Fashion&Style.
“Mentre non vi riveleremo quale tra i fratelli Salvatore sceglierà la nostra eroina, vi possiamo però assicurare che uno dei due sarà… Così come non dovete affliggervi per l’altro fratello, perché avrà molto di più da affrontare che il non stare con quella ragazza (per ora). Praticamente iniziate a prepararvi per uno dei migliori colpi di scena di sempre della serie!”
A parte i soliti drammi con i fratelli Salvatore, Elena sarà impegna in una “battaglia epica” contro Katherine, secondo l’Executive Producer Julie Plec.
“Quando abbiamo iniziato a preparare il percorso di Katherine per questa stagione, sapevamo di voler giungere ad un confronto vero tra le due vampire” ha detto “l’idea di avere finalmente un’Elena abbastanza forte da poter per lo meno tenerle testa in una lotta tra le due era un’occasione da non perdere. Penso che Nina (Dobrev), essendo quella che ha lavorato di più e più duramente di tutti in questa stagione, abbia di sicuro detto qualcosa del tipo ‘Oh mio dio, questo non sarà per niente facile’, ma era comunque molto entusiasta all’idea. Ha dovuto girare la sequenza di sabato, solo lei che interpretava entrambi i ruoli, le sue due controfigure, un gruppo di tecnici e un sacco di stendere al tappeto – tirar fuori – bontà”.
Non è chiaro chi tra le due la spunterà, ma un vincitore è sicuro che ci sarà “e non sarà bello” aggiunge la Plec. Come potrà perdere Elena con l’aiuto del suo nuovo, unico e solo Salvatore?

fonte TVD Italia

6 commenti:

  1. vabbe...NO COMMENT!!!! ;(;(;(;

    B.

    RispondiElimina
  2. Ah però!!!!!!!! Caspita!!!! wow!! Non vedo l'ora....
    Perché dici così B.?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xke sono sempre le stesse cose...cioè...non ho niente da dire...e sono ancora più agitata..ahaha...
      B.

      Elimina
    2. Lo so cavolo..... sono preoccupata... perché no so chi morirà e la cosa mi spaventa ancor di più perché sarà una morte che ci sconvolgerà!!!


      Luci

      Elimina
  3. cavolo!!!!! finale interessante!nn vedo l'ora ke arrivi venerdi :-) cmq secondo me sceglierà stefan anke se io tifo x damon!! sara<3

    RispondiElimina
  4. Sara sono della tua stessa idea, l'unica cosa che potrebbe totalmente sconvolgere è k Elena scelga Stefan...così ovvio visto k la Plecca è anche di parte -.-

    RispondiElimina