venerdì 3 maggio 2013

JOSEPH SUL FINALE DI STAGIONE


Joseph Morgan racconta alla redazione di Digital Spy del momento in cui ha letto il copione della season finale, ci trasmette la sua sorpresa durante la lettura dello script e ci rivela qualche piccolo particolare su quello che ci aspetta. Andiamo a vedere insieme che cosa ci dice il nostro Joseph. Attenzione pericolo spoiler!!



Joseph Morgan, star di The Vampire Diaries ha rivelato che gli ultimi episodi di questa stagione lasceranno sorpresi i fan.
Parlando con Digital Spy, Morgan ha ammesso di essere rimasto scioccato quando ha letto il copione delle ultime puntate.
“Quando ho letto il finale la cosa che volevo sapere più di tutte era, ‘Chi prenderà la cura?’”. “Questa era la cosa che mi ha più emozionato – chi sulla Terra prenderà la cura?
“E posso dirvi che non è come pensate. Posso dirvi che sarà… credo che sarà una sorpresa per tutti.”
Morgan ha aggiunto: “Ci saranno anche molte apparizioni nei prossimi episodi di cui gli spettatori saranno entusiasti. Ci sono alcune persone che gli spettatori rivedranno con molto piacere.”
Abbiamo chiesto a Morgan se intendeva che alcune facce familiari appariranno di nuovo, lui ha esitato prima di rispondere: “Forse alcune facce familiari, sì! Ora mi sono messo in gioco!”
fonte TVD Italia


5 commenti:

  1. E Kol... l'hanno fatto vedere nel promo, no?

    Ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anzi semmai è lui quello che vedremo di sicuro...di Alaric posso solo sperare, adoravo il suo personaggio... :-)

      Luci

      Elimina
    2. ma io voglio sapere chi prenderà la curaaa!!?!??!!...giuro che se la prende damon....non so...credo, anzi sono sicura, che non risponderei piu di me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(;(;(......

      spero che torni anche Alaric...vorrei vedere damon (e forse anche elena) un po' felici, diamine!!!......Kol mi piace,.....ma non mi è ancora andata giu la tortura a damon e che l'abbia soggiogato x fargli uccidere Jer....mmmm..*-*.....ahaahhahah!!!

      B.

      Elimina
    3. Però Kol ha soggiogato Damon per uccidere Jeremy solo perché aveva paura che svegliassero Silas (e ora capisco il motivo), in effetti poteva fare qualcosa di meno "drastico". Comunque il modo in cui loro lo hanno ucciso è stato orribile, non avrebbero dovuto ucciderlo del tutto... Ma almeno adesso torna per un po' e sono felice! :)
      Comunque anche io spero tanto che torni Ric *-*
      Se Damon prende la cura non risponderò più delle mie azioni!!! Magari la prende Elena e così nella prossima stagione torna tutto come nella prima con loro due vampiri e lei umana, solo senza Jenna, Jeremy e Alaric... :( però boh non lo so non so cosa pensare...

      Ali

      Elimina