mercoledì 8 maggio 2013

JULIE PLEC ANTICIPA IL FINALE DI STAGIONE


Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha anticipato, ai giornalisti di insidetv.ew.com, il season finale, commentando insieme a loro le stills dell’ultima puntata, Graduation, che andrà in onda il 16 maggio.



Julie Plec ci anticipa il season finale commentando le foto
Le immagini dell’episodio finale della stagione, ‘Graduation’ che andrà in onda il prossimo 16 maggio, sono arrivate.
È difficile che si svolga un evento a Mystic Falls che poi non diventi una tragedia, ma tutto quello che noi dobbiamo fare riguarda comunque il fatto di dovergli dare la giusta importanza – ci ha detto Julie Plec che ha scritto l’episodio con Caroline Dries. ‘Abbiamo iniziato l’episodio raccontando quello che per noi rappresentava l’evento del season finale, cioè il diploma dei ragazzi che mette in azione tutta una serie di avvenimenti di conseguenza, per cui abbiamo cercato di raccontare tutte le emozioni di questo momento prima di avvicinarci alla nuova vita. Ci siamo assicurati che nonostante tutto quello che succederà, avremmo avuto sicuramente dei momenti di grande amicizia e di nostalgia, che da fan della televisione per anni, amo particolarmente e so che il liceo rappresenta questo’.


Dalla sinossi sappiamo che dei fantasmi invaderanno la città per sistemare vecchie questioni e per capire quale destino li potrà attendere .. inizieranno ad apparire durante l’episodio 22, The walking dead.
Parte del piano di Silas di ‘far cadere il velo’ con Bonnie che cercherà sia di impedirglielo che di aiutarlo, sarà quello di riavere praticamente tutti in vita, e nella 4×22 potremmo avere un assaggio di quello che succederà davvero se il piano di Silas si compirà del tutto.
Inizieremo quindi ad avere fantasmi che arriveranno dall’altro lato: sarà bello rivedere dei volti familiari oltre a volti che non avremmo voluto rivedere più a causa del loro comportamento negativo!
Ma sono davvero degli spiriti?
Nella stessa maniera in cui lo abbiamo fatto nella stagione precedente  avranno una loro forma corporale. E’ solo che... se vengono uccisi e il velo è ‘abbassato’ possono ritornare in vita, sono praticamente invincibili, ci ha detto Julie.


Qualcuno prenderà la cura.
Julie ci ha detto a proposito che, già all’inizio della stagione, erano sicuri su chi avrebbe preso la cura, ma verso la metà della stagione, hanno poi cambiato idea.


La Plec non ci ha nemmeno detto cosa Elena deciderà di fare con i suoi sentimenti per entrambi i fratelli Salvatore o se Stefan lascerà la città fino all’inizio della stagione 5 (qualcosa che a Paul stesso non dispiacerebbe)... ma ci ha detto che Stefan ha messo bene in chiaro di essere pronto ad andare via, la cosa da chiedersi sarà: ‘Potrebbe essere necessario?’.
(siamo certi che l’aver visto Damon in queste condizioni-la foto-non influenzerebbe Elena affatto!!)


Abbiamo parlato con Julie anche della recente scoperta che Hayley è incinta del figlio di Klaus, e ci siamo chiesti se Caroline verrà a conoscenza della notizia, quando Klaus farà il suo inaspettato ritorno, o se glielo racconterà lui stesso. Lei ci ha detto però di aver pianto sia di gioia che di tristezza mentre scriveva l’episodio e possiamo immaginare che l’immagine qui sopra (Caroline e Klaus che si salutano) ne abbia provocate un po’.
fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. Ma cosa ha detto di nuovo chiedo scusa sempre le stesse cose non sappiamo nulla di nuovo perchè parlate di anticipazioni quando non ne date????????????????????????????

    RispondiElimina