martedì 7 maggio 2013

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON DALLA 4X21


Amiamo l’ironia del maggiore dei fratelli Salvatore, capace di strapparci un sorriso persino nei momenti più drammatici, e l’episodio “She’s come undone” non ha fatto di certo eccezione.
Vediamo quali sono state le migliori battute di Damon, secondo Wetpaint, questa settimana.

Le dieci migliori battute al vetriolo di Damon nell’episodio 21 della stagione 4 di The Vampire Diaries

Damon Salvatore (Ian Somerhalder) sicuramente ci sa fare con le parole. Il succhiasangue arguto riesce a sganciare delle bombe verbali in qualunque situazione. Leggete le affascinanti e forbite battute che pronuncia nella puntata 21 della stagione 4 di TVD “She’s Come Undone”.
1. “Questa è la tua vita” Damon-style.
Damon, a Elena: Tranquilla, voglio solo mostrarti tutte  le cose che ti stai perdendo da quando sei diventata insopportabile.
2. Gli anelli per camminare al sole sono i migliori amici di una ragazza.
Damon, dopo aver preso l’anello del sole di Elena: Conosci le regole – le ragazze cattive non hanno bei gioielli.
3. Un bel gioco di parole.
Elena, a Stefan: Divertente, davvero. Sei tu quello che apre la tenda? Scommetto che a una parte di te questo piace. Visto che – sai – ti ho mollato e tutto quanto.
Damon: Wow. Questa è stata vendetta pura. Vedi? Credo che ora stiamo intaccando quel dolce duro involucro e arrivando al cuore tenero della sua umanità. Bene. Credo che dovremmo mettere in luce il soggetto.
4. O campanello, devono avere un campanello, vero?
Damon, a Katherine che entra in casa: Davvero? Non sai bussare?
5. Ama un po’ di gossip.
Damon, a Katherine: Non potrebbe avere nulla a che fare con il fatto che Elena ti ha ricordato dei tuoi recenti problem sentimentali, vero? Mi dispiace, non ho potuto non ascoltare.
6. Nel caso in cui non fosse chiaro abbastanza.
Damon, a Katherine: Stai cercando di farmi uscire dai gangheri? Perché le mie emozioni stanno bene. Amo Elena. Disprezzo te.
7. Amore duro.
Damon, a Elena, su Matt: Ti stai comportando come una piccola teppista. Sai che c’è? Credi che non possiamo punirti. Forse no. Ma io sicuramente posso punire lui.
8. Non sta bluffando.
Damon, a Stefan: Lei non ama nessuno? Bene. Che lo provi. E se mi sbaglio, che differenza fa? È un cameriere in meno.
9. Oh basta, lo fai arrossire.
Elena: Ti ucciderò.
Damon: Bingo. Vedi? C’è un po’ di rabbia. Dovrei aver capito che sarebbe stata la prima emozione a venire a galla. Tendo ad avere questo effetto.
10. Bentornata, signorina Gilbert.
Damon, a Elena quando capisce che Matt non è morto: Senti che il tuo petto è risollevato? Questa è gioia perché il tuo amico non è morto. Questa è emozione, Elena. Questa è umanità.


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento