mercoledì 8 maggio 2013

NINA DOBREV: LA SCELTA DI ELENA IN MERITO AI FRATELLI


Il finale di stagione è sempre più vicino e sono molti gli interrogativi che ci assillano in questi giorni, tra questi c’è sicuramente quale posizione prenderà Elena riguardo i fratelli Salvatore.
Hollywoodlife ha raggiunto la nostra bellissima protagonista, Nina Dobrev, al The Origins GinZing launch per avere una sua opinione in proposito.





Nina ha detto ad Hollywood Life con quale Salvatore preferirebbe vedere Elena alla fine della stagione
Grazie al capo, Julie Plec, sappiamo che Elena sarà nuovamente costretta a scegliere tra Damon e Stefan prima del finale di stagione, il 16 maggio.
Quindi è di nuovo nei pensieri di tutti su quale fratello cadrà la sua scelta.
Sentiamo Nina Dobrev cosa ne pensa.

‘Vorrei che Elena se ne andasse in giro per l’Europa con uno zainetto in spalla per un annetto. Dovrebbe abbandonare i ragazzi e vivere un pò senza i vampiri’.
Rimarrà quindi sola?
Sono sicuro che Nina stesse scherzando, ma la sua risposta andrebbe comunque considerata. E’ dunque possibile che Elena rifiuti entrambi i fratelli e decida di rimanere sola?
Julie ha detto al Tv Line che sapremo esattamente quale posizione occuperanno tutti nel triangolo amoroso, ma questo non vuole dire necessariamente che Elena sceglierà qualcuno.
Magari Elena prenderà esempio da Sookie che alla fine della quarta stagione di True Blood ha detto sia a Bill che ad Eric di aver bisogno di tempo per se stessa ..

Elena si sta avvicinando alla fine della sua peggior stagione sia per quanto riguarda la sua trasformazione che per quanto riguarda la sua vita amorosa altalenante .. tra l’aver perso Jeremy, lasciato Stefan ed essersi lasciata andare con Damon, è chiaro che la ragazza si trova in una profonda crisi.
E forse quello di cui ha bisogno è davvero un nuovo inizio, che non includa un ragazzo, che porterebbe solo nuove complicazioni.
E come direbbe il grande RuPaul: ‘Se non riesci ad amare te stesso, come farai mai ad amare qualcun altro??’.

Viene chiesto a Nina di svelare il suo segreto che le permette di essere sempre bella e fresca sul set e fuori, pur lavorando tanto. Ha risposto che beve molto – sia acqua che thè verde – e dorme quello che le serve.
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. beh...nina sta mentendo!!!!!!..anche io bevo acqua e te verde...eppure non sono cosi f**a come lei.....nina, sei proprio una brava attrice!!.....:P:P:Pahahahahahahahah!!!.....e cmq anche io dormo il necessario: 8 ore...quando posso anche 9....eppure, ripeto non sono come lei!!!....e che cavoli!!!!!!!!

    B.

    RispondiElimina
  2. Secondo me: Damon... Damon, Damon, Damon, Damon, Damon, Damon, Damon... Sono stata abbastanza chiara??

    NADIA

    RispondiElimina