mercoledì 22 maggio 2013

PARLIAMO UN PO’ DI MISS KATERINA PETROVA


Dopo più di cinquecento anni, Katerina Petrova, alias Katherine Pierce, ha smesso i panni della potente vampira ed è tornata umana, per quanto ciò sia avvenuto contro la sua volontà.
L’ultima volta che l’abbiamo vista era stesa sul pavimento di uno dei corridoi del liceo di Mystic Falls, priva di sensi.
Ora, dunque, è debole e vulnerabile, in una realtà che è una fossa piena di leoni affamati. La domanda, pertanto, è: cosa l’aspetta, cosa comporterà questo suo “nuovo” status? Tenterà di tornare vampira? Julie Plec ha dato qualche informazione al riguardo. Vediamo cos'ha dichiarato. Attenzione, pericolo spoiler!!





The Vampire Diaries, quinta stagione: Katherine diventerà di nuovo un vampiro?
Leggete a vostro rischio e pericolo!
È stata una cosa al quanto scioccante quando sua altezza Katherine ha ingerito la cura nel finale di quarta stagione di The Vampire Diaries. L’umana tenterà di trovare un modo per riavere le sue zanne sin dall’inizio, o rimarrà mortale per un po’? Julie Plec svela a TV Guide che Kat non berrà sangue di nuovo molto presto nella quinta stagione.
“Date le regole di come si diventa un vampiro nel nostro show – e cioè, si deve ingerire sangue di un vampiro e poi morire quando questo è ancora nel nostro sistema circolatorio – questo è un grande rischio”, fa notare lei. “Se non dovesse funzionare, lei morirebbe e penso che una cosa che prenderà in considerazione costantemente sarà, ‘Quanto odio essere umana? Voglio rischiare di morire per sempre tentando di tornare ad essere un vampiro?’ ”
È stata Elena a privare la sua doppelganger del suo essere vampiro, ma Julie dice che le due hanno molto più in comune di quanto sembri. “Sapete, penso che, se mai si sedessero insieme davanti ad una bottiglia di vino e una busta di patatine, capirebbero che hanno molto più in comune di quanto pensino. Ma c’è molto odio, amarezza e rancore tra loro, perciò forse ci vorrebbe un paio di buste di patatine e una cassa di vino”. Si potrebbe dedicare a questo un intero episodio?
Certo, Katherine ha problemi ben più grandi della sua mancanza di relazioni con Elena a cui pensare. È più vulnerabile che mai. Jullie dice a TVLine, “Niente in assoluto fermerà tutti dal tentare di ucciderla. Questo la metterà nei guai e per questo cercherà protezione da fonti improbabili”.
Hm. Chi sarà il suo cavaliere dall’armatura scintillante? E… se lo merita?

fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. bo... ahahah katrine umana? e chi se l'aspettava..... D: è sempre stata la cattiva del telefilm, quella che non è mai stata sconfitta da nessuno e mai stata uccisa, sara' vero che presto ritornera' umana? be' sappiamo certamente che katrine non vuole e non ha mai voluto ritornare umana... nell'ambito "reputazione" che si è fatta ancor meno !! vuole riavere le sue zanne perché ora che è umana in molti cercheranno di ucciderla anche piu' di prima!! (: ahaahahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te!! Non me l'ha sarei mai aspettata kaat umana.. speriamo che tra tutti i lati negativi per lei, ci sara' quello positivo di riavere anche un po' di umanita' nel cuore... e addolcirsi un po' :)

      Elimina
  2. potrebbe andare dal suo amato Elijah....

    B.

    RispondiElimina