giovedì 2 maggio 2013

SHE’S COME UNDONE: THE VAMPIRE DIARIES BITE


Eccoci al consueto appuntamento col TvGuide, che  anticipa qualcosa sul nuovo episodio di The vampire diaries, “She’s come undone”, oltre che sugli episodi finali della serie.
L’attenzione è focalizzata su una coppia in particolare, e visto che l’ospite di Robyn Ross, questa settimana, è la solare Candice Accola… avrete già capito di chi stiamo parlando.
Andiamo a leggere per scoprire cosa ci aspetta.



Candice Accola di The Vampire Diaries: Gli Episodi Finali lasceranno i fan Klaroline Soddisfatti
Per i fans che amano Klaus e Caroline insieme, Candice Accola dice che questi rimarranno molto soddisfatti dagli episodi finali di questa stagione.
“Ovviamente Klaus [Joseph Morgan] ha le mani piene a New Orleans… ma ci saranno dei bei momenti negli ultimi tre episodi finali che lasceranno i fan soddisfatti, ma al contempo vorranno di più dai due” dice la Accola nel video. ” I fan Klaroline saranno intrigati dall’episodio di questa settimana — i due avranno dei momenti”.
Anche se Caroline sarà concentrata sull’imminente diploma, nell’episodio di Giovedì lei e il resto del gruppo proveranno a fare del loro meglio per riportare indietro l’umanità di Elena. Ma quando — o se — le emozioni di Elena ritorneranno, sarà in grado di perdonare la sua ex migliore amica che è stata alquanto spregevole nei suo riguardi recentemente?
“Quello che mi piace di Caroline è che la sua prospettiva sulle cose è diventata dieci volte più larga. Per questo non credo che riterrà Elena pienamente responsabile per tutte quelle cose poco carine che ha fatto… ma si farà riferimento al fatto che Caroline sia consapevole che Elena non è stata una buona amica”.
Guardate il Bite di questa settimana per saperne di più dalla Accola, e tornate per avere degli scoop sul futuro di Caroline con Tyler (Michael Trevino), il ritorno di volti familiari e il diploma!


Per il video: qui.
TRANSCRIPT
RR: Fan Klaroline tenetevi pronti per quest’episodio! Sono Robyn Ross…
CA: E io sono Candice Accola e questo è il vostro Bite!
CA: Caroline è consapevole che Damon e Stefan stanno forzando Elena a riaccendere l’umanità, non sa fin dove sono disposti a spingersi! Caroline è sempre stata la salvatrice, lei sa che ha la possibilità di riportare l’umanità delle persone, e prendersi cura di loro! Quindi darà il meglio di sé per Elena!
CA: Quello che mi piace di Caroline è che la sua prospettiva sulle cose è definitivamente diventata dieci volte più larga. Per questo non credo che riterrà Elena pienamente responsabile per tutte quelle cose poco carine che ha fatto… Ma Caroline comunque ha dei sentimenti, è molto sensibile, e ha ancora dell’orgoglio, e vuole piacere a tutti, quindi si farà riferimento al fatto che Caroline sia consapevole che Elena non sia stata una buona amica.
CA: In questo momento Caroline è veramente presa dal diploma, quindi non sa, ma sa che Klaus è stato via, sai lei in un certo senso riesce a capire quando lui non è a Mystic Falls, e vedremo la reazione di lei, non scopriremo ancora tutta la storia al riguardo, penso che sarà qualcosa per la Quinta Stagione! I fans Klaroline, questo è il nome con cui si definiscono su Twitter, credo che saranno definitivamente intrigati con quest’episodio, i due avranno dei momenti, non so dove porterà la cosa, ma è chiaro che Klaus ha le mani piene a New Orleans, quindi penso che avrà lì focalizzata l’attenzione per un po’, ma ci saranno dei bei momenti negli episodi finali, ma lascerà i fans soddisfatti? O vorranno di più da loro due?
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento