martedì 7 maggio 2013

SIETE TUTTI INVITATI...


Il momento della fine del liceo rappresenta per gli adolescenti di tutto il mondo, una sorta di passaggio tra la fine della vita ‘da ragazzi’ e l’inizio di quella ‘da adulti’. Anche a Mystic Falls viene data la giusta importanza all’evento... ma come ormai sappiamo bene... ogni festa o momento di aggregazione che coinvolge la cittadina e i nostri eroi, è quasi sempre equiparabile ad una tragedia.
Il nuovissimo poster promozionale CW ci invita tutti a partecipare, sia i vivi che i morti... Cliccate sull'immagine per una visione più estesa.
fonte TVD Italia



9 commenti:

  1. io rimango dell'idea che la cura la prenderà stefan...xo, visti anche tutti gli spoiler di quest'anno sulla morte di Damon ( !?!?!?!?!?!?!?....;(;(;(;( ).....potrebbe esserci anche lui, insieme a stefan....;(;(

    cmq secondo me questo poster ci dice molto....mi spiego....ci sono due rocce:
    elena e damon sono su una ---> succederà qualcosa ( di positivo) tra loro
    caroline è sull'altra DA SOLA---> ty e K se ne sono andati!!
    becka, matt e Bonnie sono dietro alle rocce e le mani di matt che a me sembrano grige, non promettono niente di buono e poi, lui insieme alla bonnie dark e alla barbie original...mmm...mi puzza!!!
    ....e poi....*rullo di tamburi*....stefan è davanti alle rocce....da solo....secondo me è un indizio....

    cosa dite???

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio B. e buon pomeriggio a tutte....venivo appunto a commentare questo poster perché HO UN GRAN BISOGNO DI SFOGARMI!
      E lo faccio mentre ingurgito mezza vaschetta di gelato alla vaniglia affogato a l cioccolato....un tazza piena in cui fare annegare le mie paranoie...Guardando le immagini non posso fare a meno di pensare che la serie volge al termine, in più mi rimanda a quelle immagini della 23 che mi hanno fatto tanto pensare in questi giorni.
      Allora, prima di tutto Elena...dovrà fare una scelta...nelle immagini non vedo Stefan con Elena ma ciò come sappiamo non significa nulla MALEDETTE STILLS!!! Stefan andrà un per po' via da MF come aveva detto?
      E Damon? forse avrà bisogno della cura ...ma avrà forse un morso di lupo sulla spalla ( vedi foto)?
      Io vorrei che lei rimanesse con D....che si riduca tutto al sirebound mi farebbe davvero rimanere male...
      Matt e R....lei andrà subito a NOLA? o avrà qualcosa con lui e resterà a MF?
      Bonnie....non saprei...
      E ora il mio punto debole: Klaus e Caroline, l'ho detto già da un'altra parte nel forum, quando li ho visti mi e venuto un mezzo attacco di cuore...una ragazza mi ha fatto notare che lei sembra girarsi...a me sembra un bacio sulla guancia, ovvio non so cosa succede prima o dopo ma questo è cio che sembra riguardo quella still....cosa dire...sono disperata...non mi basterà mai...anche se ci fosse una promessa fatta col sangue che la vedremo con lui in TO...ci meritiamo di più senza dubbio, sti cavoli. un bacio, non un matrimonio!!! UNOOOOO e che sarà mai !!! Sarà un puntata molto dura da gestire emotivamente per quanto mi riguarda almeno e in tutto questo mi sono persino scordata che c'è prima la 22...ma come sto messa?
      Luci

      Elimina
    2. ahahaha....buono il gelaaaatoooo!!!!!!!!!!!!....hihihihi....
      sai, dopo 4 anni (di gia?!!??!!?!?) di tvd ho imparato una cosa: meglio supporre che affidarsi a still, promo e interviste...xke anche se gli attori rilasciano spoiler o interviste...sono pur sempre "attori":...non so se mi spiego??..ahaahaha

      non so se stefan se ne andrà, ma cmq, se e quando avverrà, credo che non sarà x un lungo periodo...4, max 5 puntate...secondo me!!...alla fine, se ci basiamo sulla realtà, lui ha firmato x la season5, quindi sarà un personaggio principale....bah...

      ..ovviamente...DELENA 4EVER!!!...ahaaha...ora che ha finalemnte riacceso la sua umanità, e dopo che si sarà sfogata con Kat, spero che si da una mossa e faccia 4 chiacchiere con il suo povero, fragile ed innocente (ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahaahahahahahahahhah) cuoricino, e che si dia una mossa, x piacere (sono stata educatissima!!) ...aahaahhaa!!!!!!.....

      ora il tasto dolente...KeC....luci, hai ragione!!!....che cosa gli costa?!?!???!!....e che sarà mai un bacetto!?!?!?!...mica ci scandalizziamo noi, eh !!!! ;);););)....hihihihi

      Matt e R...mah...non ho le idee molto chiare su di loro...sarà che matt và e quando torna (quelle poche volte) diventa una sacca di sangue umano vivente, o un diversivo a cui rompere l'osso del collo, così a free.....ripeto: mah !!!!!...*-*

      che dire luci??...non sei messa peggio di me, dai!!...ahah

      B.

      Elimina
    3. Rieccomi! Si Stefan potrebbe andare via per qualche puntata.... e poi torna per riprendersi Elena? E un macello ragazze...le serie sono 6 e tvd è basato su un triangolo!! Ma sarà sempre così????!!! Non c'è pace per questa gente!!

      Intanto Luci pensa tra se e se:" Non posso credere che Klaus se ne stia andando" :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((


      Luci

      Elimina
    4. già....spero che questa agonia non duri troppo...il mio povero cuore non reggerebbe a lungo!!!...;(;(;(

      intanto B pensa:" povera luci...cosi disperata!!"...ahaha...scherzooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

      B.

      Elimina
    5. Grazie per il tuo sostegno!!!! :-D

      Luci

      Elimina
    6. ahahaah....beh, alla fine siamo piu o meno nella stessa situazione...aahaahaah...
      cmq...figurati!!:):):)

      B.

      Elimina
    7. Si ci facciamo forza a vicenda...comunque dopo la 23 avrò in tutti i casi bisogno di sfogarmi!!
      Oddioooo!!! il mio povero cuore non ce la fa....

      Luci

      Elimina
    8. giàààààà.....luuuuuuuuciiiiiiiiii.... 5 meeeeeeesiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!.........C-I-N-Q-U-E-M-E-S-I......ma stiamo scherzando?!?!?!!??!!???!?!....morirò primo, poco ma sicuro!!!;(;(;(

      B.

      Elimina