giovedì 2 maggio 2013

THE ORIGINALS: FALLE LOGICHE


Questa sera andrà in onda in America il nuovo episodio di The vampire diaries, ”She’s come undone”, che ci riporterà a Mystic Falls e ai personaggi a cui siamo affezionati.
Ma possiamo ingannare l’attesa, soffermandoci ancora su “The Originals”, con l’articolo di Wetpaint che individua i fallimenti logici della trama.


Incongruenze logiche del’episodio 20 della stagione 4 di The Vampire Diaries: “The Originals”
In realtà c’è stata una sola autentica incongruenza logica nell’episodio 20 della stagione 4 di TVD, “The Originals,” ed è il figlio licant-ibrido di Klaus. Che cosa?!?!?
Klaus si gode la vita, senza mai usare precauzioni per i suoi incontri occasionali. Perché dovrebbe? È un ibrido immortale che non può prendere infezioni e malattie. E i figli? Tutti sanno che i vampiri non possono procreare – sebbene amino provarci, giusto Damon?
Poi arriva Gioconda Feconda, alias Hayley. Lei e Klaus hanno una notte di passione alcolica e bam! Centro! Lo diremo di nuovo: che cosa?!?!?!?
Prima di tutto, Klaus non ha mai spezzato i reni a nessuna prima? È stato da solo quasi sempre in TVD, ma sicuramente Hayley non è stata la sua prima volta. Se gli ibridi possono davvero fare figli – e parte di noi spera che Maury Povich dichiari che Klaus non è il padre – allora l’Originale non dovrebbe avere della prole in giro? Solo le donne licantropo possono fare figli con lui o lui può fare piccoli semisovrannaturali anche con le umane? Abbiamo così tante domande.
Se da un lato crediamo che il figlio di Klaus sarà un acquisto interessante per lo spin-off The Originals, sovvertire praticamente tutte le regole sovrannaturali esistenti per farlo venire al mondo è stato così stridente, per usare un eufemismo. Non siamo sicuri di berci la storia che Klaus era un licantropo prima di diventare un vampiro e quindi sia in grado di fare figli. Dopo tutto lui è morto e ritornato prima che quei geni licantropi fossero innescati e ha trascorso del tempo come semplice vampiro. Che il passare al suo lato licantropo abbia anche risvegliato qualcosa nella sua, hmmm, anatomia? Siamo confusi.
E l’ultima cosa: Klaus non ha bisogno di un erede. È immortale.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento