mercoledì 15 maggio 2013

VAMPIRE DIARIES BITE: SEASON FINALE

Ultimo Vampire Bite per questa stagione dello show. Il Tv Guide, che per tante settimane ci ha accompagnato durante le varie vicissitudini, ci saluta con un video e un’intervista alla creatrice di tutto: la nostra Julie. La quale racconta di come la parte della stagione che abbia più amato raccontare sia stata quella sui vari viaggi all’inferno e ritorno della nostra povera Elena Gilbert... sarà sempre lei la protagonista del gran finale?
Andiamo un pò a vedere. Attenzione al rischio spoiler!!


The Vampire Diaries, Julie Plec: Il triangolo si trova al punto di partenza!
“Prenditi la ragazza” ha detto Alaric a Damon alla fine dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries. Ma lo farà?
Per la fine dell’episodio, Elena (Nina Dobrev) ha riavuto indietro le emozioni, ma è stata fortemente consumata dal voler sconfiggere Katherine, poi è stata presa dal riunirsi e dire addio al fratello Jeremy (Steven R. McQueen). Richiamando il finale della Season 3 con la sua grande domanda, chi sceglierà— se sceglierà qualcuno —Elena, la fine della Season 4 lascerà, di nuovo, una chiara nozione di quello che lei vuole.
“Per la fine della stagione saremo di nuovo al punto di partenza, che è cosa prova realmente Elena? E per chi prova qualcosa?” dice il produttore esecutivo Julie Plec says nel bite di questa settimana.”Uno di questi tre [farà inoltre] dei passi molto chiari per andare avanti e iniziare una nuova vita, e poi le conseguenze derivanti da ciò rappresenteranno una grande parte della Season 5.”
I Salvatore che si sono uniti per il bene di Elena in questa stagione, si ritroveranno nuovamente in divergenza quando Elena renderà noti i suoi sentimenti? La Plec dice che si riprenderanno a piccoli passi.
“Ho sempre detto che, per me, la vera storia d’amore dello show è quella tra questi due fratelli.” dice la Plec. “Ogni volta che si riuniscono, qualcosa li allontana e solitamente questo qualcosa sono le loro azioni. Inevitabilmente, c’è l’amore per la stessa ragazza e la storia che si ripete che li mette in contrapposizione, ma faranno piccoli passi”. In questa stagione ci sono stati degli intoppi e… con un po’ di fortuna, il rapporto tra i fratelli sarà in grado di sopravvivere.”
Parlando della stagione, la Plec ci confida che prendere Elena e trasformarla da umana a baby vampira a stronza senza emozioni, e poi di nuovo a farle provare emozioni è stata la storyline più soddisfacente da raccontare.
“La cosa più divertente di questa stagione è stato portare Elena nel peggiore viaggio emozionale della sua vita” ci dice “L’abbiamo portata in posti oscuri, l’abbiamo resa arrabbiata, stronza e per noi scrittori, questo vale anche per [Nina], è stato un anno divertente perché abbiamo potuto esplorare tutti i differenti lati di Elena, da quello di profondissimo dolore a quello dell’essere una persona orribile. E poi abbiamo avuto il piacere di mettere questa persona spregevole contro la spregevole Katherine, e c’è ancora del divertimento che vi attende prima che questa stagione si concluda” .
Guardate il video sotto per saperne di più!





RR: Ciao, sono Robyn Ross! E questo è il vostro Bite di The Vampire Diaries
RR: Stefan e Damon sono stati davvero uniti negli ultimi episodi, ma ora che l’umantà di Elena è ritornata, la frattura tra i due ritornerà? Ecco cosa il produttore esecutivo, Julie Plec, ha detto su ciò che accdrà! JP: “Ho sempre detto che, per me, la vera storia d’amore dello showè quella tra questi due fratelli. Ogni volta che si riuniscono, qualcosa li allontana e solitamente questo qualcosa sono le loro azioni. Inevitabilmente, c’è l’amore per la stessa ragazza e la storia che si ripete che li mette in contrapposizione, ma faranno piccoli passi. Questa stagione ha portato molti intoppi per loro… alla fine della stagione ritorneremo la dove tutto è iniziato… cosa prova realmente Elena? e per chi prova qualcosa? con un po’ di fortuna, il rapporto tra i fratelli sarà in grado di sopravvivere.” RR: Come sappiamo Elena renderà chiari i suoi sentimenti per la fine. Come impatterà il triangolo e il suo sviluppo? JP: Per la fine della stagione, uno di loro tre farà dei passi molto decisi per andare avanti e iniziare una nuova vita, ma poi le complicazioni che ne deriveranno rappresenteranno una grande parte della Season 5





fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento