mercoledì 12 giugno 2013

ALCUNI DEI SEGRETI DI NINA DOBREV

The Vampire Diaries può vantarsi di molte cose.
Una di esse è la indiscutibile e notevole bellezza dei membri del cast, sia da parte maschile che femminile.
Fra le varie bellezze del gentil sesso, naturalmente, non può mancare colei che interpreta la protagonista: Nina Dobrev.

In questo articolo, Nina svela alcuni dei suoi segreti in fatto di moda e linea.


Nina Dobrev è creativa nel vestirsi.
La star di The Vampire Diaries ama vestirsi elegante per gli eventi sul red carpet.
Nina è fan dei negozi alla moda per i suoi abbinamenti alla moda, e indica britannico Topshop come la sua nuova destinazione preferita per lo shopping.

 
“Lo amo!” ha dichiarato a Company magazine. “È tanto divertente andare agli eventi scegliendo vestiti, scarpe e gioielli firmati. È uno sfogo creativo. Amo Topshop. E il fatto che ce ne sia uno a LA è fantastico per noi.” 

 
Nina dice che il suo principale stile estivo includerà un paio di scarpe con la zeppa firmato. E scherzando ha detto che, ora che ha provato calzature di marca, ne è ossessionata.
“A quanto pare, per qualche ragione, possiedo molte scarpe con la zeppa. E ho anche appena avuto il mio primo paio di wedge trainers di Isabel Marant. Sono quelle piccole e nere, ne sono dipendente” ride Nina.

 
“Ehm… Isabel Marant! Per tutto quello che fa. New York è il mio posto preferito per fare shopping. Si può passare da un negozio all’altro e ci sono così tante opzioni.”

 
Nina descrive il suo stile come semplice. Le piace indossare un look discreto e comodo piuttosto che avere il solito aspetto da sexy ragazza di Los Angeles.
“Ho un animo da hippy di Venice Beach” aggiunge lei.
“Non sono vegana ufficialmente, ma mangio principalmente cibo vegano.”

 
Prima Nina ha parlato dell’esercizio fisico e del suo amore per lo yoga. Le piace essere in forma e in salute, ma non le piace l’ossessione di Hollywood per le donne magre.
“Lo Yoga ha cambiato il mio corpo al 100 per cento. Ti tonifica e ti snellisce. La posizione del Ballerino è fantastica. Fa lavorare ogni tuo muscolo! E ti fa concentrare. Se la tua mente è da qualche altra parte, cadi” aveva rivelato Nina a SELF magazine prima.

 
“Morire di fame per essere secca non fa per me. Se non mangio, ciò influisce sul mio umore! Sul set mi rifornisco con piccoli pasti e ho sempre degli snack ad alto contenuto di proteine, come per esempio delle mandorle. Anche i caffelatte chai e il caffè espresso mi danno la carica.”



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento